Bebè in arrivo!

• Autore discussione Autore discussione B.K.
  • Data d'inizio Data d'inizio
ccccoonnnngraaatulazioni:D :D :D :D
il mio di 2 anni quando entra qualcuno in casa lui indica il vpr e dice moreno(my name) e se si ascolta musica..........buttiamo giù i muri e tutti e tre sembriamo al cocorico a riccione
quindi se ben istruiti fin da piccoli e portati dalla propia parte l'upgrade è anti wife ...due meglio di one

Il mio spiega alla mamma come usare l´harmony della Logitech !
Il sub rimarrá questo per mooolto tempo ancora (cambio la firma :D )
Saluti. Quando nasce sarete i primi a saperlo !

Non vedo l'ora che mio figlio faccia 2 anni così che possa aiutare sua madre (ndr. mia moglie ;) ) ad accendere l'impianto con l'harmony :)

Il mio ha un sonno medio-leggero ma al primo sonno non lo svegli nemmeno con l'impianto a palla.

Ciao.

Arnold Layne ha detto:
Auguri vivissimi, io invece a ottobre (incrocio le dita) diverrò padre di due gemellini, da uno a tre in un colpo solo :cool: ;) !!

Faccio le congratulazioni a tutti quelli/e in attesa, ma mi sento di essere vicino in particolare a te Arnold...ci sono già passato :eek:
Attualmente mi ritrovo con uno di 3 anni e mezzo e due gemelli di uno e mezzo...tutti maschi.
Non per spaventarti, ma la casa è un girone dantesco e l'ultimo film visto per intero manco me lo ricordo. :cry:
Ma quanto sono fichi!!! :D
Un grande in bocca al lupo a te e alla tua signora e se hai voglia di fare due chiacchiere manda un MP.
Ciao

Grazie gubalibre, immagino che non sarà facile ma l'idea di avere due gemellini mi piace sempre di più, quasi quasi non vedo l'ora che nascano ;) .

Auguriiii!!!!!

La mia ha 9 mesi, forse meno film, ma di certo molte riprese!
E' un AMOREEEEE!!!! :bimbo: :bimbo: (Anche quando strilla alle 00 :nera: 01:nera: 02:nera: 03:nera: 06...).

Auguri a tutti i neopapà :) !!

E non vi preoccupate troppo... passato il primo annetto il sub solitamente torna a "lavoricchiare" discretamente :D :D

Io avevo in mente upgrade sia audio che video.....ma forse dovrei aspettare......:wtf:

....oppure affrettarmi!!! :D

Per l'upgrade video non vedo altra complicazione e non quella del portafoglio (i figli costano come una Maserati su strada).

Per quello audio.... forse al tuo posto attenderei un pò ;)
ma se te lo puoi permettere ... e non esageri col volume... ci può anche stare :)

Complimenti a tutti voi per i bimbi arrivati o in arrivo.
Da un lato vi invidio perchè tutti voi dite che prima o poi il sub tornerà a lavorare mentre il mio è quasi sempre in sciopero a causa dei vicini e quelli non crescono nè cambiano.

Comunque auguroni.

B.K. ha detto:
Ragazzi! Io e mia moglie aspettiamo il secondo bebè!!! :D :D :D

....avevo appena imparato a mandare a letto presto il primo per guardare un film in santa pace....;)

Complimenti, io sono già al terzo e ormai mi sono dimenticato cosa vuol dire guardare un film in televisione ... ci sono solo cartoons !!!! ;) ;)