Bebè in arrivo!

• Autore discussione Autore discussione B.K.
  • Data d'inizio Data d'inizio

B.K.

New member
Ragazzi! Io e mia moglie aspettiamo il secondo bebè!!! :D :D :D

....avevo appena imparato a mandare a letto presto il primo per guardare un film in santa pace....;)

Auguri... anch'io fremo di mettere il secondo in "cottura"... i figli sono l'unica vera ricchezza, l'unica vera gioia!
Auguri e complimenti, che Dio benedica la tua famiglia!

Complimenti e auguri!

La nascita di un figlio è l'emozione più grande, bella e intensa che si possa vivere nella vita. Una gioia immensa!:) Il mio secondo figlio ha 18 mesi e quando ti fà le feste al rientro a casa dopo avere sgobbato per tutto il giorno al lavoro....beh......è una cosa bellissima, un tuffo al cuore.....:)

Ancora auguri....

Auguri vivissimi, io invece a ottobre (incrocio le dita) diverrò padre di due gemellini, da uno a tre in un colpo solo :cool: ;) !!

Complimenti !! Ora dovrai sbarazzarti del fragoroso Velodyne o barattarlo con una coppia di ottime cuffie ... elettrostatiche immagino :D e sopportare almeno un paio di anni di silenziosa musica :D

Ciao

revenge72 ha detto:
Complimenti !! Ora dovrai sbarazzarti del fragoroso Velodyne o barattarlo con una coppia di ottime cuffie ... elettrostatiche immagino :D e sopportare almeno un paio di anni di silenziosa musica :D

Ciao

...neanche se fossero 6 gemelli !! :D :D :D :D

Complimentoni.
Io ne ho uno che mi ha "vietato" la visione dei film mentre è un po' più permissivo per la musica (a volume niente male e con il sub incluso!).
Ha 18 mesi: che dici inizio le grandi manovre per un secondo?

In bocca al lupo!

Ciao.

B.K. ha detto:
....avevo appena imparato a mandare a letto presto il primo per guardare un film in santa pace....;)

AHI AHI AHI:D :D :D
Scherzo è la cosa più bella di tutto il mondo (lo hai già provato)!!!!
AUGURI!!!!!!

Però sappi che ero nella tua stessa situazione: la prima bravissima a letto e film... da quando c'è THOR (soprannome che è tutto un programma) la visione del VPR si è alquanto rarefatta!!!!!

AirGigio ha detto:
Però sappi che ero nella tua stessa situazione: la prima bravissima a letto e film... da quando c'è THOR (soprannome che è tutto un programma) la visione del VPR si è alquanto rarefatta!!!!!

.....posso "toccarmi" ?? :p

Spero per te che funzioni:D :D

E comunque anche senza VPR rimane una gioia infinita, al max il sub lo usi per cullarlo....

Io lo dico sempre...bisogna abituarli da piccoli! :D

Comunque potresti dormire due settimane di seguito prima che nasca, così da essere fresco come un fiore per il piccolino e guardare il film dopo averlo addormentato...magiano una volta ogni tre ore, quindi, se non vai su film epici, dovresti farcela! :D :D

Apparte gli scherzi...TANTISSIMI AUGURI.

@Hiro Nakamura
Complimenti per la doppietta ... ora potrai tranquillamente posporre il cambio del sub... :D :D

@B.K.
Anche io dicevo così eppure solo ora (il più piccolo ha quasi due anni) con molta fatica ho ricominciato a considerare il discorso HT dopo aver messo da parte tutto per tre annetti buoni (dato che mia figlia ha quasi quattro anni)... e sonbo sicuro ch eil 90% dei film con sub acceso saranno del tipo Wall E o comunque per bambini... quindi niente trille con sbudellamenti con conseguenti grida agghiaccianti ed esplosioni di astronavi o terremoti apocalittici :(

Il Sub ... boh ... manco mi ricordo come è fatto :( ...
A meno che tu non abbia una stanza ben insorizzata ... l' unica cosa che potrai sentire a 110 dB ... sarà il pianto del bebè in braccio... cosa che va già bene se succede durante l' orario diurno... meno se avviene dall' 1 alle 4 di mattina (io ho fatto sei mesetti in quelle condizioni).

Ciao

@Hiro Nakamura

Anche io ho un bimbo di 4 anni! Però per ora sa dire solo "dvd" ;)

@Revenge

Sicuramente a tutto volume non si andrà più con tranquillità, ma dalla mia esperienza deduco che è soprattutto paura dei genitori, perchè i bimbi quando dormono. DORMONO!

Ho fatto serate con amici con il bimbo a letto da poco (primo sonno = sonno profondo) e al baccano prodotto non si è avuto reazione alcuna in cameretta.

E se :D :D chi arriva ha il sonno leggero...

I miei figli sono diversissimi .. la bambina dorme come un sasso (lei dice ... come un masso).
Quando era piccola... non ci ha lasciato dormire bene per più di un anno mentre il fratellino ha avuto evoluzione totalmente opposta.... ora ha il sonno leggero tanto che se apri la porta della camera rischi di svegliarlo... altro che bordate da sub ... tocca camminare in punta dei piedi :cry:

Ciao

Tante congratulazioni :) .

Ricordati di abituarli fin da piccoli, io già lo sto facendo. Pensa che mio figlio di 5 anni ieri mi ha detto: "Papà possiamo vedere Transformers? Però in blu ray, non in DVD, perché si vede meglio!" :D .

antani ha detto:
Ricordati di abituarli fin da piccoli,.....

...ieri ho sorpreso mio figlio (4 anni) a spiegare come si modifica da telecomando l'aspect ratio a mio padre (71 anni).....:eek: :eek: :eek:

direi che il primo bimbo promette bene! ;)