• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Beatles... in edicola.

.....Il senso dovrebbe essere chiaro..........[CUT]

Maledetta loudness war :( , temo che una edizione audiofila con livelli di dinamica non alterati sarà in futuro emessa in formato liquido ad alta risoluzione... anche se in questo ed in altri casi un corretto sfruttamento della risoluzione del CD sarebbe stato ben più che sufficiente a realizzare una edizione definitiva.
Io passo

Ciao

Maledetta loudness war :( , temo che una edizione audiofila con livelli di dinamica non alterati sarà in futuro emessa in formato liquido ad alta risoluzione... anche se in questo ed in altri casi un corretto sfruttamento della risoluzione del CD sarebbe stato ben più che sufficiente a realizzare una edizione definitiva.
Io passo

Ciao

Maledetta in senso concreta, se continuano così, in futuro avremo solo musica inascoltabile....e ancora non ho capito cusa l'è sto formato liquido....