Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Onslaught ha detto:In giro ho letto che il buono,in realtà,sono dei buoni da 100€ ognuno e non cumulabili.
Qualcuno conferma o smentisce?
MrEnrich ha detto:siete sicuri? nn vorrei sbagliare ma il regolamento pare che dicesse vittoria sul CAMPO.. (1-1) quindi la promozione non vale...
spero di sbagliare..
The Wall ha detto:Ti sbagli di grosso.... vai su Mediaworld.it e te ne accorgi...
resta solo da vedere come saranno questi buoni...
anche secondo me c'è l'inghippo del tipo che andranno in base all'acquisto che farai, ovvero se spendi 1000 Eu allora puoi usare 200Eu di buoni...
chissà
Intanto :sbav: :cincin: :winner: :winner:
danisic ha detto:andate sul sito della mediaworld dove viene confermata la vincita dei 10.000 clienti , tra cui io
La truffa è un realto penale. Come la diffamazione.icest0rm ha detto:che truffaldiniiiiii
ma che cacchio hanno intervistato oggi il direttore commerciale per l'Italia del MW sul TG5 allora????