• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Be Cool

Di solito la regola vuola che un sequel sia sempre un gradino sotto del suo predecessore.......qui invece Be Cool riesce a superare il bellissimo...Get Shorty....senza problemi.

Il film è molto bello, ci sono una caterva di attori, mordente a morire, storia super intrecciata come nel primo episodio, inoltre diventa grandioso grazie alla presenza degli Aerosmith!!

Insomma ve lo consiglio....però prima rivedetevi Get Shorty...lo apprezzerete molto di più! perchè stavolta è J. Travolta ad essere preso di mira da tutti!

Salutoni.

CATVLLO

Mi dispiace contraddirti, ma personalmente (ma il parere è condiviso anche dai miei amici) l'ho trovato noioso e assolutamente inferiore a Get Shorty.

Un cast mirabolante, e un buon libro di partenza, colpevolmente sprecati.

Anche la colonna sonora, su cui puntavo molto, è più banale rispetto a quella di Get Shorty.

ciao:)
Pacchio

pacchio ha scritto:
Mi dispiace contraddirti, ma personalmente (ma il parere è condiviso anche dai miei amici) l'ho trovato noioso e assolutamente inferiore a Get Shorty.

Un cast mirabolante, e un buon libro di partenza, colpevolmente sprecati.

Anche la colonna sonora, su cui puntavo molto, è più banale rispetto a quella di Get Shorty.

ciao:)
Pacchio

completamente d'accordo con te.