• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Be Cool

CATVLLO

New member
Di solito la regola vuola che un sequel sia sempre un gradino sotto del suo predecessore.......qui invece Be Cool riesce a superare il bellissimo...Get Shorty....senza problemi.

Il film è molto bello, ci sono una caterva di attori, mordente a morire, storia super intrecciata come nel primo episodio, inoltre diventa grandioso grazie alla presenza degli Aerosmith!!

Insomma ve lo consiglio....però prima rivedetevi Get Shorty...lo apprezzerete molto di più! perchè stavolta è J. Travolta ad essere preso di mira da tutti!

Salutoni.

CATVLLO

Mi dispiace contraddirti, ma personalmente (ma il parere è condiviso anche dai miei amici) l'ho trovato noioso e assolutamente inferiore a Get Shorty.

Un cast mirabolante, e un buon libro di partenza, colpevolmente sprecati.

Anche la colonna sonora, su cui puntavo molto, è più banale rispetto a quella di Get Shorty.

ciao:)
Pacchio

pacchio ha scritto:
Mi dispiace contraddirti, ma personalmente (ma il parere è condiviso anche dai miei amici) l'ho trovato noioso e assolutamente inferiore a Get Shorty.

Un cast mirabolante, e un buon libro di partenza, colpevolmente sprecati.

Anche la colonna sonora, su cui puntavo molto, è più banale rispetto a quella di Get Shorty.

ciao:)
Pacchio

completamente d'accordo con te.