BDP-LX70A firmware 3.26

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Dagomonte

New member
Volevo confrontarmi con gli altri possessori di questo lettore per capire che differenza hanno rilevato dopo l'installazione del nuovo firmware 3.26 perchè a me sembra esattamente tutto come prima, la cosa su cui Pioneer dovrebbe lavorare (lo staranno facendo ??) è la lentezza esasperate di avvio ma si limitano a limature irrilevanti al normale utilizzo.

Delle due l'una, o sono scomparsi tutti i sostenitori del 70 che tanto hanno scritto su questo bell'apparecchio o l'hanno venduto e comprato un Sony (??) e non se ne interessano più ..... a parte le battute nessuno sta più seguendo gli svilupi del loro gioiellino ??

Scherzi?Io sono sempre qui,presente per mazzolare coloro i quali sostengono ancora la supremazia di PS3 nella lettura BR...io ero cieco e invece ho visto...non ho ancora installato l'ultimo aggiornamento,credo che se si parla poco del player e' per due motivi:1,perche' e' un apparecchio di Elite,e oggettivamente siamo in pochi ad averlo acquistato.2,perche' siamo talmente soddisfatti,di cosa vuoi parlare?:D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.