Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Se non hai visto il vecchio non puoi fare un reale confronto...sono in molti ad aver elogiato il vecchio disco, eppure qualche difetto lo avevaIo non ho visto il vecchio ma posso assicurarvi per quel che vale, che il nuovo è perfetto sotto tutti i punti di vista.
La tua ironia è pungente come al solito.Se non hai visto il vecchio non puoi fare un reale confronto...sono in molti ad aver elogiato il vecchio disco, eppure qualche difetto lo aveva![]()
Un altro problema era l'audio non sincronizzato in alcune parti del film. L'ho notato soprattutto in questa scena:
http://caps-a-holic.com/c.php?go=1&a=0&d1=9465&d2=9470&s1=91514&s2=91579&i=3&l=0
Hanno risolto anche quello?
Sapete dirmi se hanno risolto il problema del neon rosa? La scena e' questa:
http://caps-a-holic.com/c.php?go=1&a=0&d1=9465&d2=9470&s1=91532&s2=91581&i=5&l=0
Se poi riuscite a fare uno screenshot su PC dal check disc sarebbe perfetto.
Ho controllato la sequenza che hai segnalato ed è a posto. Ho preso come riferimento il rumore quando estrae la pompa dal distrubutore di benzina. Per quanto riguarda il neon non so risponderti ma tieni presente che la scansione in 4K da interpositivo è stato supervisionato anche dal direttore della fotografia e anche la fase successiva di Mas..........[CUT]
Idem, nessun problema di sincrono rilevato.
A me dagli screen sembrerebbe uguale. Può essere che non debba essere cambiato.
.
Riuscite a postare uno scan con bdinfo? Visto che anche prima il disco usato era da 50Gb, pero' erano utilizzati solo 39Gb, sarebbe interessante vedere se questa volta hanno utilizzato meglio tutto lo spazio a disposizione.[CUT]
Temo che sostituiranno solo il disco Blu-Ray con la European cut. Il disco 4K e le altre 2 versioni rimarranno come erano.
anche perche quelle non hanno problemi evidenti come il disco 2.
La theatrical e la extended non hanno problemi? Per quanto mi riguarda sono vergognose anche se considerate come extra. Avrebbero fatto più bella figura a non metterle proprio.