• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[BD] Zombi - Dawn of the Dead

Ma... AF digitale come pensa di comportarsi a riguardo della faccendaccia?
Non che sia in qualche modo direttamente responsabile, per carità! Però ha ospitato nelle sue "pagine" le videointerviste in pompa magna della MF, e adesso un approfondimento della questione sarebbe opportuno o quantomeno gradito. Almeno per restare sul solco della tradizione comportamentale della testata...
Qualche iscritto potrebbe forse chiedere?
 
Ultima modifica:
su questo hai ragione..non li vale certamente..per quanto riguarda il prendere il dvd,bisogna pure tenere conto di una proiezione dai 100 pollici in su'..in questi casi non credo che il dvd regga..

Il vecchio dvd già lo possiedo, un buon cofanetto ed una qualità video di tutto rispetto (nei limiti del formato) ricordo che quando lo proiettai (100 pollici circa) non mi deluse. Solo che non credo si trovi ancora in vendita..
 
bisognerebbe vedere come si comporterebbe su un pvr lcd..e sopratutto che effetto mi farebbe dopo essermi abituato ormai da anni alla definizione fullhd..
 
non e l'abituarsi o meno..ma proprio il fatto che generalmente il dvd e inguardabile proiettato su una base di 100 e oltre..l'ideale sarebbe avere anche un tv di non oltre i 60 per gli sd..
 
che il loro lavoro fa' cag.... lo capiranno alla loro prossima uscita quando la maggior parte delle loro copie,rimarranno sugli scaffali..
 
Secondo me chi ha comprato in rete (amazzone in primis) può restituirlo senza alcun problema. Ed è anche un segnale molto forte che arriverebbe all'azienda.
Io non l'ho comprato proprio perchè oramai sto sempre attento... (eppure mi hanno fregato con Gli aristogatti... :D ) ma oramai comprare all'uscita è un rischio con tutti.
 
Questo è quello che hanno scritto il 18 dicembre:

"Ciao a tutti come detto ad alcuni di voi abbiamo affidato le verifiche sia sul master che sul bd ad un laboratorio esterno indipendente .a breve avremo un report tecnico. Pur essendo una societa'italiana, se cerificato il problema, provvederemo alla sostituzione. Abbiamo scelto alcuni di voi per testare il nuovo check disk e farci una relazione..a breve verranno contattati".
 
Vedremo, io sarei felice di farmi cambiare questa presa per il sedere, la mia opinione non cambia assolutamente perchè su un prodotto così (ma in generale tutti dovrebbero fare così) non puoi (e non devi) farlo uscire senza fare le dovute verifiche, gongolarti poi e ritenerla non così male.
Già girano quando qualche label (non solo italiana) toppa qualche film normale, figuriamoci quando si toppa un film fondamentale come Dawn of the Dead, un film che chi ama il cinema dovrebbe avere anche solo per collezione, poi se non piace va bene, ma per me è uno di quei pochi titoli degni di stare in tutte le collezioni di chi dice di amare il Cinema.
 
Secondo me chi ha comprato in rete (amazzone in primis) può restituirlo senza alcun problema
Credo di si, per li acquisti online vale il recesso (entro determinati limiti di tempo) e quindi è possibile la richiesta di rimborso, ma non per gli acquisti nei negozi fisici (a meno di discrezionalità del singolo commerciante)
 
con snowpiercer ma anche dallas buyer club la koch si diede da fare, speriamo anche qui...certo le prime risposte che danno le label in questi casi sono sempre a can per l'aria però poi riconoscono tutto e si danno da fare...certo è che cannare un edizione nostrana 4 dischi, 6 dischi per quella 4k (!!!), fa più dispiacere del solito...:sperem:
 
Giorni fa parlavo della vecchia edizione in dvd (un cofanetto di tutto rispetto) solo che scrivevo fosse uscito di produzione... bene ieri mattina passeggiando davanti una edicola ne ho visti in vendita a 10 euro.
 
Io lo avevo preso su Amazon ma non l'ho ancora aperto e posso renderlo entro fine gennaio. Aspetterò fino all'ultimo per vedere come si comporterà la MF e poi deciderò.
 
Top