[BD] X-Files serie televisiva

Speriamo che stavolta un poco di sano ottimismo aiuti..
Abbiamo letto che qualcuno alla Fox Italia si stava muovendo? Aggrappiamoci a quella frase e se dovesse andare male aggrappiamoci a...beh, non voglio arrivare a tanto!!

Finora in Fox non sono neppure stati capaci di pubblicare in Italia i 3 dischi Bluray della prima stagione di "Black Sails" http://www.blu-ray.com/movies/Black-Sails-Season-One-Blu-ray/78942/

Fox ci ha pubblicato tutta la serie Spartacus, sempre della Starz, serie senza dubbio più scadente e meno interessante di Black Sails, che in USA si appresta ad essere pubblicata anche la seconda stagione in Blu-ray, mentre noi siamo ancora con la prima solo in Dvd in ita :mad:

in Germania Fox pubblica regolarmente le loro serie tv, addirittura in una versione solo per i Panzer crucchi :eek: http://www.bluray-disc.de/blu-ray-filme/american-horror-story-staffel-1-blu-ray-disc

con solo due lingue, inglese e tedesco, cosa gli costava aggiungerci almeno una traccia DD 5.1 ita..? e venderla in più territoti invece che solo da Frau Merkel? non è per criticare solo Fox, anche Warner ha fatto un comportamento simile con alcune serie

Ultima modifica:
Alla faccia loro a giorni esce il cofano di fringe in br completo di tutte e 5 le stagioni. Almeno una mossa "decente" warner l'ha fatta. di fronte a xfiles, pietra miliare dei telefilm tornano i dvd che già all'epoca facevano schifo nelle prime stagioni...vergogna!

Che poi, a prescindere che lo facciano i "muxer" o i tecnici Fox... Ma il risultato non è distorto? I doppiaggi televisivi sono sincronizzati a 25 fps: devono necessariamente essere adattati, dilatati e corretti di pitch se sincronizzati a 24 fps. Questo era un problema che i dvd non arrecavano, essendo già a 25 fps in territori UE.

No, non c'è nessun problema tecnico nel convertire un traccia audio da 25 fps a 23.976. Basta adattare l'audio al video e non viceversa e tutto si risolve.

Tutto tace.....:confused:.....ci siamo persi nei meandri....o non si hanno più notizie???? Abbiamo perso ogni speranza???? ;)....O stiamo organizzando il ""REMUX"" della situazione...:D:D:D.....Ho visto un pò in giro ma non si hanno notizie in rete,di una possibile futura stampa in BD Italiano!!! Siamo proprio da Quarto Mondo...bè FOX prendetevi queste :ciapet::ciapet::ciapet: E GRAZIE !!!!!!

Ultima modifica:
Ho aspettato anni nella speranza della serie in br..ho le prime due stagioni in DVD e ora fox italia che una volta era la mia casa preferita ci prende x il deretano..non so se x colpa loro o dei capoccia usa cmq mercoledì io andrò a comprare il cofanetto di fringe in br alla faccia loro, almeno warner coi tanti difetti che ha ora si degna di lanciare le serie in br. Addio Fox, se leggete sappiate quanto onore fate agli italioti..

se già per i film, le case italiane sono molto indietro rispetto al resto del mondo, come distribuzione serie tv siamo proprio a livelli INDECOROSI. 8 serie su 10 non escono in bluray, ma solo in dvd, tranne le 4/5 piu famose della casa produttrice. Poi ci sono le follie tipo questa di x files - serie famosissima che, tranne miracoli di sorta , uscirà solo in dvd e... udite udite... OT american horror story!!!! Cio è una serie che va benissimo in tutto il mondo, inclusa italia, in tutto il MONDO è uscita in bluray.. in itaGLia no... l'avrei acquistata sicuramente, ora col caiser che compro i vetusti dvd italici... o almeno si possono pagare con le vecchie lire quelli? magari li trovo in un cassetto a casa di mia nonna XD

Fine Ot

:cry::cry::cry:....Siamo caduti nel dimenticatoio...è fatta le major vincono....ma non ancora x molto...xchè ho fanno uscire quello che devono far uscire con tutti i santi criteri,oppure con l'avvento del nuovo formato,i prodotti possono ammuffire nei loro magazzini....:ciapet::ciapet::ciapet:....e non farò come dicono tanti ...comprare il prodotto xchè il convento passa quello...quindi o ci accontentiamo oppure nulla.....questi signori è ora che con le loro decisioni il dito se lo ficchino in quel posto!!! Tanto la maggior parte di chi è a capo di certe situazioni,non ha una ben che minima idea di cosa è il cinema in casa e qualità audio video!!!!
X programmi aziendali e di marketing la farete uscire a Febbraio,primavera??? Cosi ora raschiamo il fondo con l'uscita in DVD,poi con l'uscita in Pay Tv dei nuovi episodi della nuova serie,uscirete in BD?????!!!!!!Io penso che la responsabilità,non è una colpa vostra,ma di chi vi mette a gestire certe aziende!!!!! Grazie!!!!!!!! (Un mio pensiero)

Secondo me non usciranno nemmeno i nuovi episodi in HD: ultiamente la fox sembra aver smesso completamente di realizzare blu ray qui in Italia. Molte serie fox avviate in blu ray, ora escono solo in dvd. The Walking Dead sembra l'unica eccezione, ma mi chiedo quanto durerà. E' evidente che economicamente non gli conviene più.

fringe in br warner? tra le serie piu vendute! figuriamoci xfiles che ha avuto un pubblico enormemetne superiore in italia...

Nello specifico mi riferivo a Gotham che peraltro costa un botto e venderà (prima mi sono sbagliato)un millesimo di x-files...Fringe almeno è una serie di successo...ma Gotham certo non sbancherà,peraltro uscita pure in elegante steel....quindi se altre label pubblicano serie non certo di enorme successo (vedi Gotham)che sono più scemi di Fox?

Cosa devo dedurre da questa frase? Che è la fox usa che non vuole fare il prodotto per l'Italia, mentre la fox italia sarebbe ben disposta? Speriamo bene.