[BD] WATCHMEN

ogni volta che vedo il brd a 9.90-12.90 sono molto tentato ma poi penso,prima o poi arriverà anche da noi sta benedetta DC e/o FC...:rolleyes:

Ma quanto è bello questo film, l ho rivisto a distanza di tempo per farlo vedere a un amico a cui era piaciuto Sucker Punch al cinema (che ho apprezzato anch io )e come immaginavo si è reso conto che questo Watchman è il miglior film di Snyder . Il blu ray a livello video e audio è su altissimi livelli e rende ancor piu' appagante la visione di quest ottimo film. In definitiva un acquisto obbligato per chi ama il genere.
voto al film 9
voto al video 9
voto all audio 8,5 (traccia ita)

alla fine ho ceduto...ho preso il blu ray nonostante mi fossi ripromesso di prenderlo solo in DC,ma per 6euri...comunque so che un giorno arriverà pure da noi ma forse ormai avrò i capelli bianchi...:D

preso oggi in BD. Video spaventoso, da urlo, ultra definito(visto la fotografia che ha).Lo ho comprato perchè qualche giorno fà ho visto un pezzo del dvd e mi era parso orrendo, cosi ho dovuto prendere il DVD

FILM 8(fra qualche anno tutti i cine-fumetti lo copieranno)
VIDEO 9,7
EXTRA 8
AUDIO 8(da tv)

pyoung ha detto:
Questione di diritti, la DC è di Warner, da noi il film è di Paramount che appunto non può distribuire la DC non detenendone i diritti di pubblicazione. Immagino che il giorno che potranno la pubblicheranno anche sul mercato europeo
quindi mi confermate che l'edizione 2 dischi che si trova su amazon.it è la versione cinematografica?

Grazie mille. Dunque ho ordinato la dc inglese e i racconti del vascello, quest ultimo in dvd purtroppo, la ultimate costa davvero un occhio.

su altri forum ci vomitano sopra... boh. Io ancora non ho letto il fumetto che ho ordinato con il bluray , ma il film preso per quello che è secondo me è molto bello.

Ultima modifica da un moderatore:
il fumetto è uno dei migliori nella Storia del Fumetto!!!

e il film IMHO è un ottimo film, può non piacere ma questo è un altro paio di maniche, la bellezza e il piacere non vanno di pari passo!

ciao

igor

Interessante il packaging e tutti gli extra proposti, ma il montaggio cinematografico solo su Dvd come extra? :eek:
Comunque al di là della completezza o meno, non riguarda noi dato abbiamo Paramount e non Warner come negli Usa

Esatto....e la cosa non mi e' mai andata giu'! A volte non sopporto la supponenza Della Warner,ma avrei fatto un'eccezione......

Consoliamoci col fatto che la nostra edizione Paramaunt (sia th, teatrical cut, che la extended uk), ha una qualità video superiore, bit-rate più alto e codifica in AVC MPEG4, notabile anche dagli screen, la nostra versione a un video più analitico, mentre per l'audio la differenza sta solo nel differente volume tra il Dolby True HD 24-bit, Paramanount e il DTS HD 24-bit della Warner

un caso analogo è "Beowolf", però dove noi abbiamo la Warner, e in USA la Paramount (region lock), quest'ultima è migliore della Warner, per codifica e bit-rate video più elevato.