Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
gu61 ha detto:sottile e persistente grana sui fondali che (pur essendo, probabilmente, una caratteristica di fabbrica del regista) c'è e se ne sarebbe fatto volentieri a meno
quoto anche io. e d'altronde non mi pare di avere letto di bd deludente francamente.io personalmente lo ho trovato ottimo,ma non eccezionale come ho letto da varie parti.una bella differenza c'è tra ottimo e deludente non credi?renato_blu ha detto:.... mi sento di dire "magari fossero tutti così i BD deludenti![]()
gu61 ha detto:...se è vero che per natale uscirà la definitive cut, farò a meno della director's cut perché inclusa in quella natalizia a tre dischi.![]()
gu61 ha detto:Non si può non condividere integralmente quanto ha asserito Lucio ("video ottimo ma non eccezionale")