• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[BD] WANTED - Scegli il Tuo Destino

A mio giudizio il video è molto buono. Poi, è il solito discorso: se non piacciono le scelte originali di fotografia etc.
Di certo non mi sembra proprio che la compressione inserisca rumore extra.

Highlander ha detto:
Infatti ... :p
Io NON ho MAI detto che non ci sia Oversaturazione ! ;)

robè, scusa, avevo capito male.

Highlander ha detto:
Il problema è che data l'efficienza in dinamica della traccia, questa equalizzazione fatta può portare all'innesco di una distorsione su quei diffusori o quelle catene che per vocazione tendono ad esaltare quel tipo di gamma di frequenze generando una vibrazione errata delle membrane per saturazione
Da me ripeto .. è scatolato, radiofonico in quel punto ma NON Frigge come riscontrano in molti

Però pure te non è che ti spieghi tanto bene e ...:)

Ho ascoltato la traccia DD del DVD e presenta dei problemi al centrale.
Ma alla fine TUTTE le copie BD hanno questo problema all'audio o si tratta solo di qualche partita?

Film action fantasy di buona fattura con un bel cast.

Il comparto video buono+/ottimo, una colorimetria un pò particolare ma molto adeguata alle location.

Comparto audio DTS di buona fattura, negli ultimi post leggo di qualche problema, personalmente i dialoghi sono ottimi, tutto il resto appare leggermente saturo nelle basse frequenze che porta ad una corposità accentuata di quest'ultime, però dopo poco tempo non si nota piu.

io ho sentito dei fastidiosi "gracchi" in certi dialoghi, ma non in tutto il film, mi pare che stiate un po esagerando...
Cmq il film è una TAMARRATA assurda !!! non capisco tutti i commenti negativi su film come Battleship, World invasion che a me son piaciuti un sacco mentre di questo ne parlate bene mha
La maggior parte delle scene sono contro ogni regola della fisica, pensavo fosse un film action, non un film assurdo, tra le scene impossibili :

Spoiler:
la scena iniziale è assurda ridicola e impossibile !!poi Angelina Jolie che guida la macchina e fa fare da trampolino al ragazzo e invece di fare un frontale questo la usa come rampa e poi fa un avvitamento spara al tipo sulla limousine e poi atterra sulle 4 ruote :doh: poi le pallottole non seguono una traiettoria retta ??questa mi è nuova, poi il padre cerca di uccidere il figlio pero' le pallottole si scontarno sempre e nessuno dei 2 muore, ma alla fine lo salva, ma non voleva ucciderlo ??:confused: e il finale ???come cavolo fa un proiettile a girare in tondo ??qualcuno me lo spiega ???:doh: ASSURDO !!!ma manco fossero degli x-man !!

Ho letto che alcuni l'hanno paragonato a Matrix e a Minority report !!MA PER FAVORE !!!quelli sono film !!questo è una pagliacciata !!!

video : 9
audio : non mi esprimo
film : bha, l' unica cosa bella è Angelina Jolie e anche il protagonista non è male ma per il resto :doh:

Ultima modifica:
A partire dal fatto che questo film è del mitico Timur B. Che ho avuto la fortuna di conoscere
Poi l'ho trovato fortemente ironico e di buon ritmo
Quindi non è un film che metterò in collezione, però lo tengo sempre in considerazione

A partire dal fatto che questo film è del mitico Timur B. Che ho avuto la fortuna di conoscere
Poi l'ho trovato fortemente ironico e di buon ritmo
Quindi non è un film che metterò in collezione, però lo tengo sempre in considerazione

mitico ??ma se è il suo primo film !!e chi sarebbe ??
l' ironia l'ho colta ma qualcuno mi spieghi come mai succedono tutte quelle cose che ho messo sotto spoiler :rolleyes:
Ho preferito di gran lunga G.I.Joe :asd:
Comunque ho letto ora che è produttore e regista di : La leggenda del cacciatore di vampiri 3D :nono: pensare che volevo prenderlo, ma se somiglia a questo mi passa proprio la voglia !!:doh:

e allora se hai letto ora la sua filmografia vrai sicuramente visto che questo in nessun universo è il suo film d esordio.
Poi ti ripeto: i gusti non si discutono, ma tu confondi troppo il connetto di cinema con quello di videogioco

e allora se hai letto ora la sua filmografia vrai sicuramente visto che questo in nessun universo è il suo film d esordio.
Poi ti ripeto: i gusti non si discutono, ma tu confondi troppo il connetto di cinema con quello di videogioco

Ho letto la sua filmografia su Wikipedia, a parte qualche film russo sconosciuto ai piu' Wikipedia riporta" Nel 2007 dirige il suo primo film hollywoodiano, Wanted - Scegli il tuo destino,"

http://it.wikipedia.org/wiki/Timur_Bekmambetov

cosa centrano i videogames ? il film non mi è piaciuto (nonostante sia un amante del genere Action anche esagerato) non posso dire la mia ?
fine O.T.

Gio, questo è un forum libero e tutti si devono sentire in potere di esprimere la propria opinione,e non era certo mia intenzione placcarti questo "diritto"
Ho usato la parola videogames dal momento che, da quello che ho capito, tu sei un forte appassionato di videogames e ti spesso recensisci positivamente film che ricalcano quella logica, per quello che ho scritto così