[BD] VIA COL VENTO

Gianlù, spero solo tu ci voglia degnare di un bel photo album sulla falsa riga di quello di Dart per il cofanetto de Il Mago di Oz... non ti far pregare eh.

No no, le vogliamo fatte alla luce del sole e senza flash :asd:
Dai che poi le implemento nel post dedicato al cofanetto nel Topic dei Collezionisti.

secondo me è un grandissimo film.
Se lo guardi senza pregiudizi puoi scoprire quanto sia "moderno", e quanto i doppi significati di cui è intriso probabilmente non siano stati colti al tempo della sua uscita.

Su richiesta di Trail,descrivo tutti i gadgets del cofanetto(domani postero' anche qualche foto):
libro con copertina rigida di 52 pagine,contenente foto e dettagli di produzione;
riproduzione del programma originale del 1939;
archivio delle corrispondenze di David O.Selznick;
Cd contenente estratti dalla colonna sonora;
10 cartoline raffiguranti stampe dell'epoca;
il cofanetto Blu-ray vero e proprio,contenente il film,un Blu-ray di extra e un dvd doppio lato con un documentario di 6 ore sulla storia della MGM(lo stesso contenuto nel box de Il mago di Oz).

Bello eh:) .
Solo toccarli e guardarsi i contenuti di questi cofanetti provoca un piacere ...
Un pò come aprire un giocattolo quando si è bambini :eek: .
Siamo malati, ma la vita cosa sarebbe senza queste piccole soddisfazioni :confused:
Ciao
Luigi

GIANGI67 ha detto:
Traccia italiana assente in fascetta ma evidentemente presente nel disco
Quindi confermi la presenza della traccia italiana? Nella back cover visibile su axelmusic in effetti l'Italiano è assente:

viacolvento.jpg

Ultima modifica:
GIANGI67 ha detto:
un dvd doppio lato con un documentario di 6 ore sulla storia della MGM
Documentario?!? Io avevo sentito che si trattava della miniserie TV con Tony Curtis nel ruolo di Selznick: lo hanno sostituito con un documentario?

Io ho sempre saputo che era un documentario sulla mgm di 6 ore, lo stesso identico dvd contenuto nel box del Mago di Oz.

Il mio l'hanno spedito ieri .. .sto fremendo ...

Ultima modifica:
Ottima(audio italiano confermato,del resto l'aveva gia' detto Luipic).Transfer pulitissimo(4/3),colori caldi e da fiaba.Traccia italiana DD5.1.

sigpilu ha detto:
Documentario?!? Io avevo sentito che si trattava della miniserie TV con Tony Curtis nel ruolo di Selznick: lo hanno sostituito con un documentario?
Quello che dici tu c'è, è sul BluRay degli extra