[BD] VIA COL VENTO

Non so perchè Giangi, ma questa storia dei sottotitoli l'avverto anch'io.
All'epoca DVD guardavo quasi sempre i film con audio e sub inglesi: oggi, con i blu-ray preferisco una prima visione in Italiano e poi in lingua originale senza sottotitoli.
Ciao
Luigi
 
ma voi siete pazzi, maledetti :cry: :D adesso dovrei resistere a non prenderlo...:mad: non so se ce la faccio :rolleyes:

Ma è davvero limitato sto cofano o lo si puo' trovare un giorno in offerta? (d'altronde son 150.000 esemplari...non mi pare poco)
 
Ultima modifica:
E VAI LUIGI!! Grande,domani arriva anche a me...vedi di ritagliarti le 4 ore necessarie per vederlo(sai a cosa mi riferisco):D
 
Torno sull'argomento perchè forse dalle immagini in rete non è chiaro quanto sia bello questo cofanetto: è tutto vellutato rosso.
All'interno c'è una bellissima digipack per i BD, il libretto con le foto, una specie di giornaletto d'epoca sui protagonisti, delle riproduzioni di corrispondenza fra regista e produzione ecc.
Insomma, preferisco questo al seppur bellissimo mago di OZ.
Se usciranno tante edizioni simili, uno dove se la mette la collezione :confused:
Ciao
Luigi
 
Ne ho visto un pezzo sul plasma: ottimo con grana in bella evidenza, a testimoniare l'assenza di qualsiasi filtro.
Ciao
Luigi
 
Arrivato in questo momento.Cofanetto bellissimo con cornice vellutata rossa.Traccia italiana assente in fascetta ma evidentemente presente nel disco.
 
Edizione spettacolare, ottimo restauro, tutto perfetto. Ma...visto che non ho mai avuto occasione di vedere questo film, vale veramente la pena sotto il profilo artistico?
Ve lo chiedo perchè (per quanto spettacolare sia) un musical come il Mago di Oz non lo prenderei mai, a prescindere che quel tipo di musical non mi piace.
 
Ti rispondo per quel che mi riguarda:non lo reputo un capolavoro,ma uno spaccato interessante dell'America di un certo periodo.Certo,dura 4 ore e spesso mostra tutti i suoi anni e le sue ingenuita',ma fa la storia del cinema e imho va posseduto,se non altro per coerenza rispetto a tutte le boiate che inevitabilmente chi piu' chi meno tutti acquistiamo nel corso del tempo.
 
Top