[BD] VIA COL VENTO

gli Hitch della Warner

GIANGI67 ha detto:
Mi pare che Intrigo Internazionale sia l'unico classicissimo Hitchcock in mano a Warner.Gli altri sono di Universal,che purtroppo non ci fa sapere nulla di future releases HD.

No, la Warner possiede anche IL DELITTO PERFETTO, DELITTO PER DELITTO, IL LADRO, PAURA IN PALCOSCENICO e IO CONFESSO, tutti editi anche da noi in dvd. Da notare che "Il Delitto perfetto" era originariamente girato in 3d! Sarebbe un blu ray da sballo assoluto!
Paramount poi possiede CACCIA AL LADRO, anch'esso già edito in dvd.

Si sa già, mi sembra che l'abbia detto Poles o Pyoung (non mi ricordo) in un altro 3D, per il mercato USA sarà realizzato un altro authoring, differente da quello europeo. Per il cofanetto, bisognerà ripiegare sul mercato tedesco, dove sicuramente uscirà in forma differente, ma che probabilmente annovererà gli stessi gadget del cofanetto USA.

Confermo sull'assenza dell'italiano dalla versione USA.
Per quanto riguarda le speranze sulla versione tedesca, al momento in Germania (che pure ci ha dato diverse gioie collezionistiche in passato) è prevista solo l'uscita del film senza confani speciali. Vedremo.

Bye, Chris

Grande notizia!
La presenza di audio italiano anche in Spagna era già nota da tempo (vedi schedona di Jimbo), ma è la presenza di questa edizione da collezionisti (bella sia la copertina che i contenuti) che non era nota (e che lascia sperare anche per altri paesi).

Ok, ora qualcuno conosce siti spagnoli dove si possa acquistare a prezzi decenti? :confused:

PS: Trail, inserire questa edizione da collezionisti spagnola nel topic sulle edizioni da collezionisti in lingua italica, pliiis. ;)

Bye, Chris

GIANGI67 ha detto:
Certo pero' che avere in collezione un cofanetto con scritto"Lo que el viento se llevo'"...:D

:D

Visto che questo non è il topic tecnico del film, ma il bar sport pre-uscita di questi tre film, mi concedo una digrtessione commerciale: beccato in preorder a 35 euro (+ 17,80 però di spedizione per l'Italia) sul sito della fnac spagnola. QUesto il linketto tanto per gradire.

Yo soy muy tentado... :D

Qualcuno offre di meno?

PS per il mod: Dave, mi hai cambiato la "destinazione d'uso" del topic mentre stavo scrivendo il post. :D Se diventa il topic tecnico di Via col vento, vuoi che editi il messaggio o va bene lo stesso l'indicazione del preorder?

Bye, Chris

Trovato un altro cofanetto speciale di Via col vento con sottotitoli italiani. E' il cofano in uscita in Svezia, del tutto simile a quello uscito negli USA, ma con i due blu ray europei Warner multi all'interno anziché quelli americani. Strano che ci siano i sottotitoli in italiano ma non la lingua (magari è l'informazione del sito che non è corretta? possibile che ci siano solo le lingue inglese e tedesca? mah)

Costo di "Borta med vinden" (ma per fortuna sulla confezione c'è il titolo originale inglese) sul sito discshop.se: 249 corone (circa 24 euro) + spedizione. Link al sito.

Bye, Chris

Cofanetti di Via col vento

Credo che anche il cofanetto francese (in esclusiva al momento solo su fnac francese) abbia l'italiano. L'ho comunque ordinato, vi farò sapere.
Certo che un film simile meritava il cofanettone blu ray anche in Italia...
Il Cofanetto è in uscita a dicembre anche in Australia ed è prenotabile su ezydvd.com. Anche quello dovrebbe avere l'italiano...vi tengo informati.

Dubito che il confano svedese sarà identico0 a quello statunitense.
La foto secondo me è solo indicativa ed il cofano sarà in linea con gli altri europei.
Resta comunque il più economico.
Ciao
Luigi

In effetti anche la copertina del cofano australiano è identica a quella dei cofani spagnoli e francesi... è quindi è probabile che anche la svedese abbia la stessa confezione. Il che però significa probabilmente che sul cofano svedese ci sarà il titolo in lingua nordica. :mad:

Cavolo, fra "borta med vinden", "lo que el viento se llevò" e "autant en emporte le vent" non saprei cosa scegliere... :D

Bye, Chris

Macché. In Uk latitano le riviste online con recensioni e info accurate delle lingue presenti. Su certi titoli lo si sa in anticipo di diverse settimane. Su altri, fai prima ad andare in UK a controllare (vedi Balla coi lupi, uscito da lunedì scorso).

Bye, Chris