Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
facciamo così...per evitare anche il giochino di capire chi dice bugie....perchè non lo compri e illumini tu noi?Tredix ha detto:.. Illuminatemi!!
luctul ha detto:movieplayer ha dato 8 a magnolia e 9 a questo....che dire di +?![]()
la soggettività la fa da padrona e lo sappiamo tutti...però il non vedere l'uso di filtri (perdonami la presunzione )non c'entra con la soggettività....c'entra con l'avere l'occhio allenato a percepire certe cose....ed è ovvio che poi alla fine le valutazioni divergonoforewall ha detto:Mah, è proprio vero che molti pareri sono soggettivi. ...
Semplicemente è cambiato il metro di misura in questi anni
guarda questo non è un bd da 9...chi dice il contrario sbaglia e di molto....d'altronde come ho detto sopra movieplayer dà lo stesso voto dato a un bd di assoluto riferimento...che credibilità scusa può mai avere?...non solo... se posso infierire ...si dice anche nella receTredix ha detto:... ma da 9 (straordinario) a penoso o disastro ce ne passa imho...
Io non l'ho visto, ma non credo sia penoso o un disastro (vedi Tremors). A naso credo sia un trasferimento da 7.5Tredix ha detto:ma da 9 (straordinario) a penoso o disastro ce ne passa imho...
sicuramente il mio penoso è un po' eccessivo (anche se si rferiva ai secondi piani e ai campi lunghi moltissimi dei quali rovinati dall'EE...se dovessi valutarlo sui primi piani allora sì darei 9....)ma io non darei oltre il 6 1/2vincent89 ha detto:Io non l'ho visto, ma non credo sia penoso o un disastro :