Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
facciamo così...per evitare anche il giochino di capire chi dice bugie....perchè non lo compri e illumini tu noi?Tredix ha detto:.. Illuminatemi!!
luctul ha detto:movieplayer ha dato 8 a magnolia e 9 a questo....che dire di +?![]()
la soggettività la fa da padrona e lo sappiamo tutti...però il non vedere l'uso di filtri (perdonami la presunzione )non c'entra con la soggettività....c'entra con l'avere l'occhio allenato a percepire certe cose....ed è ovvio che poi alla fine le valutazioni divergonoforewall ha detto:Mah, è proprio vero che molti pareri sono soggettivi. ...
Semplicemente è cambiato il metro di misura in questi anni
guarda questo non è un bd da 9...chi dice il contrario sbaglia e di molto....d'altronde come ho detto sopra movieplayer dà lo stesso voto dato a un bd di assoluto riferimento...che credibilità scusa può mai avere?...non solo... se posso infierire ...si dice anche nella receTredix ha detto:... ma da 9 (straordinario) a penoso o disastro ce ne passa imho...
Io non l'ho visto, ma non credo sia penoso o un disastro (vedi Tremors). A naso credo sia un trasferimento da 7.5Tredix ha detto:ma da 9 (straordinario) a penoso o disastro ce ne passa imho...
sicuramente il mio penoso è un po' eccessivo (anche se si rferiva ai secondi piani e ai campi lunghi moltissimi dei quali rovinati dall'EE...se dovessi valutarlo sui primi piani allora sì darei 9....)ma io non darei oltre il 6 1/2vincent89 ha detto:Io non l'ho visto, ma non credo sia penoso o un disastro :