[BD] Vasco Rossi: Il mondo che vorrei live BD

Si riferisce al Dvd che propone un concerto ripreso male e montato pure peggio, cosa che neanche dei principianti...ho visto video amatoriali multi-camera di fan che sono fatti meglio

IL Dvd live + bello x me resta x ora Sansiro2003....questo xo' lo battera' (e poi ci sono pure stato al tour del 2008 quindi ....... :D :P )

pyoung ha detto:
Si riferisce al Dvd che propone un concerto ripreso male e montato pure peggio, cosa che neanche dei principianti...ho visto video amatoriali multi-camera di fan che sono fatti meglio

Non solo, il video era anche letterbox, e di qualità pessima.

La traccia stereo ed il DTS sono le stesse dell'omonimo DVD , quindi se non sbaglio il PCM a 24bit non è previsto per lo standard ; mentre esclusivamente per il Blu-Ray c'è il PCM 5.1 :D

Rosario ha detto:
La traccia stereo ed il DTS sono le stesse dell'omonimo DVD , quindi se non sbaglio il PCM a 24bit non è previsto per lo standard

Si che è previsto, fino a 96 khz, 24 bit. Solo che sul DVD il bitrate totale tra audio e video non può superare i 10 mbit/s, per cui il 96/24 pcm non è molto utilizzabile in accoppiata alle immagini.

Ecco quindi sbagliavo..... :D

Cmq visto le motivazioni date da Gattapuffina è alquanto improbo vedere un PCM a 24bit.

in che senso che te ne fai???

Sto per acquistare un sintoampli con le nuove codifiche HD proprio per ascoltarmi i live in HD....

Rosario ha detto:
...le tue considerazioni sono campate in aria e non hanno alcun fondamento.
Tu per caso hai il disco già in casa e hai appurato che sto Blu-Ray sia così scarso?????
Che polverone !!! :eek:
Rosario, come te la sei presa!
Per cosa poi?
Ho detto solo che aspetto di vederlo prima di pronunciarmi.