[BD] Vasco Rossi: Il mondo che vorrei live BD

Per riassumere:
il pcm (che è un flusso audio digitale non compresso) viaggia sia via hdmi 1.1 che via analogica multichannel
il DTS-HD-MA e il suo antagonista Dolby Thrue-HD sono flussi audio digitali compressi che una volta decompressi assicurano la stessa ricostruzione audio del pcm; tali flussi viaggiano in bitstream via HDMI 1.3 oppure possono essere decodificati in pcm dal lettore e veicolati via analogica multichannel o anche via hdmi 1.1/1.3
Per concludere il pcm è la traccia audio per eccellenza ! Poichè però occupa molto spazio sta prendendo sempre più piede l'utilizzo della codifica hd che è in grado di restituire la stessa qualità del pcm una volta decodificata la traccia

Sull'ultimo Afdigitale c'è uno speciale di 4 pagine su questo BluRay con recensione e interviste al regista, al tecnico del suono e al manager di Vasco
Al BluRay danno 4/5 al video e 4,5/5 all'audio e 4/5 agli extra quindi direi che è un prodotto (per chi è interessato a Vasco) che vale parecchio

AirGigio ha detto:
Meglio il PCM di un codifica HD tratta dal PCM...

In teoria è vero, poi però nei fatti io ho constatato che la codifica HD solitamente dal punto di vista dei bassi è meglio...nel senso che la traccia ".1" è solitamente migliore come gestione...

re

-13 giorni e sto già preparando il telo ;D Vasco sei un fenomeno! Dite che con un HD65 la qualità sarà ottima?:D

Avviso ai naviganti:
Per la gioia di tutti i fans del Blasco muniti di Play3, sul PlayStation Store è stato appena inserito il video di "Vieni qui" (1080p), direttamente dal BD in uscita il 13. Peso, 655 Mb.

Si,cmq sara' inserito chiaramente negli extra del BR,quindi i futuri acquirenti potranno risparmiare tempo :D
Non vedo l'ora di testarlo :P

Trailbreaker ha detto:
Per la gioia di tutti i fans del Blasco muniti di Play3, sul PlayStation Store è stato appena inserito il video di "Vieni qui" (1080p), direttamente dal BD in uscita il 13. Peso, 655 Mb.

Grande trail, lo scarico al volo.

Impotante (spero non sia già stato detto):

Venerdì 13 marzo con corsera o tv sorrisi.....

il dvd e soprattutto il BR di vasco (il mondo che vorrei) a "sole" 24,90 in più. Il prezzo è del solo BR,abbinamento escluso (in teoria obbligatorio ma non essendo compiegati insieme potete averlo anche liscio...)
il dvd costerà 15,90..

p.s. ho visto il trailer su psn e dal punto di vista video nun me pare sto gran chè.....

Ultima modifica:
Niente da dire steven,era solo una notizia in più per chi magari non lo trova e per chi non ha store vicino casa. pe il video non so che dirti,quello scaricato da psn (play3) non mi è sembrato sto gan chè con molto rumore sopprattutto nei contorni di vasco,un effetto mosquito a blocchi.....ma pendila con le pinze;)