[BD] UP - Disney Pixar

Ho visto ieri sera la versione noleggio. Ottimo film, sia dal punto di vista tecnico che artistico. Commovente, con diversi spunti di riflessione.

Non ho notato il volume audio più basso segnalato da Homer....
 
Oggi UP ha ricevuto 5 candidature agli Oscar: fra queste c'è quella nella categoria Miglior Sceneggiatura e quella di Miglior Film, si tratta della seconda volta nella storia degli oscar che un film di animazione riceve una nomination di tale portata e non la solita nella categoria Miglior film d'animazione (in cui è comunque rientrato lo stesso)
Riassumendo:
- Miglior Film
- Miglior Film di Animazione
- Miglior Sceneggiatura Originale
- Miglior Colonna Sonora
- Miglior Montaggio Sonoro
 
I Cure dicevano Boys Don't Cry, ma dopo i primi dieci minuti non sono riuscito a trattenermi. Per il resto davvero tante risate, una fantasia incredibile e ambientazioni splendide; alla Pixar lavorano dei fottuti geni, non sbagliano un colpo. Bravo Pete Docter che peraltro fu regista del mio Pixar preferito, Monsters & Co.

Questo giro però il miglior film d'animazione mi piacerebbe lo vincesse Coraline.
 
Ultima modifica:
Ieri al negozio ho visto che, mentre la versione Blu-Ray 'liscia', ha un DTS per l'italiano, la versione con Digital Copy ha indicato un DTS HD

Ma è vero che è solo un errore di stampa?

E io che ci credevo :(
 
UP

Come avevo scritto nel mio precedente post su "Up" è un'errore di stampa,in realtà è un Dts Discrete 5.1 Ex (almeno così lo vede il mio Onkyo).
Saluti.
Dimenticavo ...secondo me " Up" si meriterebbe perlomeno due Oscar " come miglior Film d'animazione e miglior sceneggiatura originale.
 
Ultima modifica:
Un informazione, la versione in vendita è in 3D con occhialini annessi?
Non ho ancora avuto il tempo di andare a controllare...

:(
 
mi aggiungo al coro di "fan" del film (che, incredibilmente, è riuscito a scalzare anche Wall-E nella mia classifica personale, cosa che non credevo possibile) per la resa video...

...e ne approfitto per sottolineare come la digital copy non funzioni, in quanto la "key" risulterebbe essere non valida. a questo punto vorrei capire se qualcuno è riuscito ad effettuare il download di questa copia.

Nel frattempo ho mandato una mail al supporto, vediamo cosa esce fuori...comunque incredibile, con quello che è costata...
 
Allora non sono l'unico a cui non funziona la Digital Copy... Ho già mandato sabato una mail al servizio clienti, ma non ho ricevuto ancora alcuna risposta. Per carità, non è che me ne farei molto, però è una cosa che da fastidio (considerando anche che ho sborsato 29 euro per questa edizione...)
 
Domanda per chi lo ha visto al cinema in 3D: c'è differenza nel rivederlo in 2D come piacere di visione? Mi ricordo che al cinema il 3D l'avevo trovato molto godibile
 
Io lo vidi due volte al cinema in 3D, ben usato e molto godibile come tu hai detto, ma rivedendolo in 2D non ne ho sentito la mancanza sinceramente. Anche dopo essere uscito dal cinema, avevo giudicato il 3D come una buona aggiunta, ma non fondamentale ai fini della visione, e il Blu-Ray mi ha confermato questa impressione
 
La Pixar come suo solito non ha badato a queste sbruffonerie nella versione 3D... Niente oggetti che escono dallo schermo a cavolo o sceneggiatura sacrificata in favore dello stupore: puro e onesto 3D senza strafare, che è quello più convincente poi.
Infatti dei tre film che ho visto in 3D (gli altri due erano Viaggio al centro della terra e Avatar) rimane quello che mi è risultato più naturale fin dall'inizio della visione. Sembrava di affacciarsi attraverso un finestrone su un altro mondo :)
 
finito di vedere poco fa,film stupendo non ho mai visto un film cosi ben fatto ,complimenti, lo rivedrò altre 1000 volte come minimo BELLISSIMO E TOCCANTE.
 
Top