• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[BD] UP - Disney Pixar

Meno male che non ho preso la Limited allora... :D
Domani andrò a prendere la mia copia , sono molto ansioso di vederlo non solo per la qualità video , ma soprattutto per quella artistica.
Spero che sia almeno al livello di "Wall-E".

Personalmente, Up è riuscito a coinvolgermi molto di più ed ha una trama più avvincente e divertente (bellissimo soprattutto l'incipit).

Wall-E ha momenti poetici (anche in questo caso, straordinaria la parte iniziale), ma il film in sé è decisamente più noioso e (come film di fantascienza) banale. Ovviamente, IMHO.

Bye, Chris

Anche io mi faccio sotto domani,dopo un mese di zero acquisti...mi hanno detto di un film che emoziona e commuove...

domani tocca anche a me.
Il film è bellissimo, migliore rispetto a Wall-e, che di per sè aveva momenti di pura poesia. Up rappresenta una ulteriore evoluzione. Poi la vera forza del film è la sceneggiatura e la caratterizzazione dei personaggi. imho miglior film insieme a gran torino della scorsa stagione cinematografica (in comune hanno alcuni elementi che ovvio non rivelerò).

Poles ha detto:
Personalmente, Up è riuscito a coinvolgermi molto di più ed ha una trama più avvincente e divertente (bellissimo soprattutto l'incipit)

Avrei detto le stesse cose ... per cui inutile che riscrivo.

Ciao
Antonio

Secondo me solo la prima parte - non a caso muta - è come intesità paragonabile a Wall-E. Quelle immagini non hanno bisogno di parole.

ma vedo che molti lo hanno gia... non usciva il 27/1 cioè domani?

Comunque domani lo prendo.... non vedo l'ora di gustarmelo, [senza contare che mi gusterò anche il keynote della Apple... ma questo è un altro discorso...]

a proposito di Up, Pixar, Disney, Apple e Jobs vorrei capire perché le copie digitali dei film Disney e Pixar/Disney non possono essere scaricate direttamente da iTunes!!!!!

ciao

igor

igor ha detto:
a proposito di Up, Pixar, Disney, Apple e Jobs vorrei capire perché le copie digitali dei film Disney e Pixar/Disney non possono essere scaricate direttamente da iTunes!!!!!
ciao,igor

Ecco appunto, era quello che volevo provare e ne ho avuto la conferma.
Praticamente, la copia digitale di Up funziona (così com'è) solo su PC con windows media player. Mi sembra davvero un paradosso.

Il film, artisticamente, è uno spettacolo, da una prima visione:
Video: Molto buono (immagini molto dettagliate in particolare sulle scene "con acqua", ma non solo).
Audio: Bello Pulito, bassi profondi e ben stuzzicati anche dalla musica classica.

Preso oggi!! con la promo Blockbuster a 9,90 :D

Oggi purtroppo per motivi di lavoro non potro nemmeno scartarlo ma domani ...... :sbav: postero' impressioni.

Per tutti coloro che fanno paragoni chi sia meglio o peggio dico la mia, secondo me ogni film che esce dalla PIXAR e' una PERLA che fa storia a se', e quindi non paragonabili l'uno con l'altro, imho sono tutti capolavori. tutti. (imho ovviamente) ;)