[BD] UP - Disney Pixar

Meno male che non ho preso la Limited allora... :D
Domani andrò a prendere la mia copia , sono molto ansioso di vederlo non solo per la qualità video , ma soprattutto per quella artistica.
Spero che sia almeno al livello di "Wall-E".

Personalmente, Up è riuscito a coinvolgermi molto di più ed ha una trama più avvincente e divertente (bellissimo soprattutto l'incipit).

Wall-E ha momenti poetici (anche in questo caso, straordinaria la parte iniziale), ma il film in sé è decisamente più noioso e (come film di fantascienza) banale. Ovviamente, IMHO.

Bye, Chris

domani tocca anche a me.
Il film è bellissimo, migliore rispetto a Wall-e, che di per sè aveva momenti di pura poesia. Up rappresenta una ulteriore evoluzione. Poi la vera forza del film è la sceneggiatura e la caratterizzazione dei personaggi. imho miglior film insieme a gran torino della scorsa stagione cinematografica (in comune hanno alcuni elementi che ovvio non rivelerò).

Bene...era da un pò che aspettavo questo "film"...
Spero solo di trovarlo visto che dalle mie parti c'è ancora penuria di negozi forniti...:rolleyes:

Poles ha detto:
Personalmente, Up è riuscito a coinvolgermi molto di più ed ha una trama più avvincente e divertente (bellissimo soprattutto l'incipit)

Avrei detto le stesse cose ... per cui inutile che riscrivo.

Ciao
Antonio

Secondo me solo la prima parte - non a caso muta - è come intesità paragonabile a Wall-E. Quelle immagini non hanno bisogno di parole.

ma vedo che molti lo hanno gia... non usciva il 27/1 cioè domani?

Comunque domani lo prendo.... non vedo l'ora di gustarmelo, [senza contare che mi gusterò anche il keynote della Apple... ma questo è un altro discorso...]

a proposito di Up, Pixar, Disney, Apple e Jobs vorrei capire perché le copie digitali dei film Disney e Pixar/Disney non possono essere scaricate direttamente da iTunes!!!!!

ciao

igor

igor ha detto:
a proposito di Up, Pixar, Disney, Apple e Jobs vorrei capire perché le copie digitali dei film Disney e Pixar/Disney non possono essere scaricate direttamente da iTunes!!!!!
ciao,igor

Ecco appunto, era quello che volevo provare e ne ho avuto la conferma.
Praticamente, la copia digitale di Up funziona (così com'è) solo su PC con windows media player. Mi sembra davvero un paradosso.

Il film, artisticamente, è uno spettacolo, da una prima visione:
Video: Molto buono (immagini molto dettagliate in particolare sulle scene "con acqua", ma non solo).
Audio: Bello Pulito, bassi profondi e ben stuzzicati anche dalla musica classica.

Preso oggi!! con la promo Blockbuster a 9,90 :D

Oggi purtroppo per motivi di lavoro non potro nemmeno scartarlo ma domani ...... :sbav: postero' impressioni.

Per tutti coloro che fanno paragoni chi sia meglio o peggio dico la mia, secondo me ogni film che esce dalla PIXAR e' una PERLA che fa storia a se', e quindi non paragonabili l'uno con l'altro, imho sono tutti capolavori. tutti. (imho ovviamente) ;)