Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
| Spoiler: |
| anche se comunque si intuisce che quei 2 ne usciranno vincitori, altrimenti non avrebbe senso il film stesso. |
ehm... ho scoperto che avevo la post dx con un cavo scollegato ( strappatosrnapoli ha detto:audio potente, sarà il mio impianto ma i surround non mi sono sembrati molto presenti. Nel complesso la traccia è ben fatta e il sub è ben sfruttato, voto 8/9
srnapoli ha detto:ho scoperto che avevo la post dx con un cavo scollegato ( strappato) ... :tapiro:
Capisco che non tutti gli impianti audio/video siano uguali, ma dire che il video di questo blu ray "non è una meraviglia" beh secondo me è un'affermazione che trova il tempo che trova, sicuramente non è il riferimento, ma è la stessa fotografia che Tony Scott utilizza in tutti i suoi film che o si odia o si ama; poi per quanto concerne il DTS italiano è davvero portentoso, una gamma bassa spaventosa e non solo, un canale centrale che restituisce3 dialoghi cristallini, ti consiglio di vedere e ascoltare il suddetto blu ray in un altro impianto per goderne le qualità, se nel tuo non sei stato soddisfatto. Invece per quanto riguarda il film ero partito abbastanza prevenuto, nel senso che mi sembrava a tratti quasi la storia di PELHAM 123, con l'unica differenza degli ostaggi e sinceramente il film non mi aveva colpito più di tanto, poi leggendo la recensione di una nota rivista che addirittura lo riteneva un film da serie B con un cast da serie A, sinceramente pensavo fosse una ciofeca per cui l'ho prima noleggiato e vi dico solo una cosa quei 90 minuti di film sono volati rapidamente e mi hanno tenuto incollato alla poltrona e quando un film mi dà questa sensazione solo allora l'ho acquisto e cosi è stato, per cui per concludere brava FOX per l'ottimo comparto audio/video e bravo Tony Scott per l'ottimo film.box98000 ha detto:Ho visto anche io il bluray ma non mi è parso tutta questa meraviglia, ben lontano, anzi lontanissimo, da visioni di riferimento. Anche l'audio per quanto valido non rappresenta nessuna differenza da un normale DTS che si trova in quasi tutti i bluray ben fatti.