BD Universale Marantz UD9004 a 5.499€

Ma dai,e' assurdo spendere piu' di 10 milioni delle vecchie lire per un lettore...uno schiaffo alla miseria...con i tempi che corrono poi...
 
Visto che legge anche i DivX non vedo l'ora di ...
Insomma urge un aprova comparativa ocn il più abbordanile OPPO e qualche "via di mezzo". Tanti euro devono meritare un salto di qualità non indifferente!
 
Plutogiò ha detto:
Sembrerebbe molto simile al DVD A1UD.......:rolleyes:

Considerazione più che corretta :)

Ed anche questa :

TheRaptus ha detto:
Insomma urge un aprova comparativa ocn il più abbordanile OPPO e qualche "via di mezzo". Tanti euro devono meritare un salto di qualità non indifferente!

Anche se sono "crociate comprensibili" nei confronti di un prodotto che è comunque perfettibile e che costa in modo non indifferente, l'unica cosa che può dargli un reale valore aggiunto è proprio una prova sul campo, approfondita e scrupolosa.

E non dimentichiamo in quale contesto impiantistico andrebbe inserito un oggetto del genere, e non lo dico per "giustificarne" il prezzo, ma solo per dargli un reale valore.


mandi


Alberto :cool:
 
Redazione ha detto:
a un prezzo di listino annunciato di 5.499 Euro

Nella migliore delle ipotesi è un Oppo x10, almeno di listino.

Solite considerazioni sofistiche sul "valore intangibile di marchio", etc. etc.
Se solo le due macchine vagamente si avvicinano a livello prestazionale (non pretendo che competano alla pari, anche se lo temo) c'è da chiedersi quale azienda non abbia capito nulla dell'economia di mercato... :D
 
Certo che è davvero imponente! A guardarlo, sembra quasi un ampli di fascia media..:eek:
Immagino che la qualità costruttiva sia davvero ai vertici assoluti, così come il prezzo purtroppo.
Rimarrà credo un oggetto destinato a pochissimi appassionati.
 
ULTRAVIOLET80 ha detto:
... è davvero imponente! A guardarlo, sembra quasi un ampli di fascia media..:eek:

la costruzione conta molto ma non é tutto...aspettiamo prove sul campo e soprattutto apettiamo che escano altri prodotti simili ultre ai denon&marantz (sempre che escano)

Rimarrà credo un oggetto destinato a pochissimi appassionati.

basta avere un po'di pazienza: tempo 10 anni e te lo tirano dietro :rotfl:
 
Nn so no commenti inutili. Questi aggeggi sono i soliti apparecchi che per un zero virgola qualcosa di percentuale di miglioramento della gamma dinamica/luminosità/contrasto e cavoli vari, ti chiedono 10 volte il costo di un apparecchio che funziona dignitosamente e che messo a confronto per notare la differenza ci vuole un ingrandimento del 10000%. Ma tra l'altro anche se la differenza nn si vede ad occhio nudo, a chi spende quella vifra basta sapere che c'è! ;)
 
Non ho esperienza in merito ad apparecchi così costosi....
Francamente ad oggi, con tutta la rivoluzione in corso su metodi ed alternative ai lettori tradizionali (vedi musica liquida, HTPC, etc.) mi viene da pensare che tali oggetti rappresentino ormai soltanto un biglietto da visita dei vari costruttori hardware, giusto per far conoscere il proprio know-how al consumatore...
Dubito fortemente che i volumi di affari di un oggetto simile riescano ad incidere sul bilancio di Marantz o chicchessia, ma se alla prova risultasse una qualità di riproduzione talmente eccezionale, sarebbe anche giusto che qualche milionario lo sfoggiasse nel proprio salotto HT....

Io però nutro forti dubbi, mi pare che con l'HD le differenze tra i lettori si siano talmente assottigliate che....
Comunque buon acquisto a tutti....:D
 
Commenti INUTILI?
Il tuo é UTILE ?

Che cosa vuoi commentare per una cifra del genere a parte il fatto che è carissimo ?
 
Top