BD Universale Marantz UD9004 a 5.499€
Annunciato già qualche mese fa, Marantz comunica ora che il suo lettore "universale" HD UD9004 sarà disponibile in Europa a partire da fine agosto a un prezzo di listino annunciato di 5.499 Euro
Il Marantz UD9004 è il lettore "universale" annunciato dal costruttore nipponico qualche mese fa (vedi news). Al momento non sono state rilasciate le specifiche tecniche complete, ma sono state confermate le caratteristiche già annunciate tra cui la possibilità di riprodurre i Blu-ray, i DVD, i CD e i SACD. Per quanto riguarda invece la riproduzione dei DVD Audio, le voci sono ancora poco chiare: la maggior parte delle fonti riporta l'assenza di questa funzionalità, mentre guardando le sigle riportate sullo bordo superiore dello châssis appare il logo "DVD Audio-Video" che dovrebbe essere abbastanza significativo. Insomma, in attesa di una scheda tecnica ufficiale, crediamo che il UD9004 possa essere compatibile anche con i DVD Audio.
Il nuovo lettore "universale" sarà disponibile sul mercato europeo a partire dalla fine di agosto a un prezzo di listino annunciato di 5.499 Euro.
Fonte: AV Cesar
Commenti (25)
-
Non mica care queste macchine....
a comode rate mensili di 50€ ognuna per 180 mesi (15 anni) -
Ricorda un pò gli chassis esoteric.....anche il prezzo sembra piuttosto simile
-
Te lo regalano, alla faccia
-
Ma dai,e' assurdo spendere piu' di 10 milioni delle vecchie lire per un lettore...uno schiaffo alla miseria...con i tempi che corrono poi...
-
la mia domanda di fondo è un'altra:
ma quanti ne venderanno in tutto il mondo a questa modica cifra? -
Visto che legge anche i DivX non vedo l'ora di ...
Insomma urge un aprova comparativa ocn il più abbordanile OPPO e qualche via di mezzo. Tanti euro devono meritare un salto di qualità non indifferente! -
Originariamente inviato da: TheRaptusVisto che legge anche i DivX ...
vedere la scritta dvx su lettori simili mi fa
-
Viste le vicinanze finanziarie della Marantz con Denon....Sembrerebbe molto simile al DVD A1UD.......
-
Originariamente inviato da: PlutogiòSembrerebbe molto simile al DVD A1UD.......
Considerazione più che corretta
Ed anche questa :
Originariamente inviato da: TheRaptusInsomma urge un aprova comparativa ocn il più abbordanile OPPO e qualche via di mezzo. Tanti euro devono meritare un salto di qualità non indifferente!
Anche se sono crociate comprensibili nei confronti di un prodotto che è comunque perfettibile e che costa in modo non indifferente, l'unica cosa che può dargli un reale valore aggiunto è proprio una prova sul campo, approfondita e scrupolosa.
E non dimentichiamo in quale contesto impiantistico andrebbe inserito un oggetto del genere, e non lo dico per giustificarne il prezzo, ma solo per dargli un reale valore.
mandi
Alberto -
AHAHAHAHAHAHAH
Ci cambio quasi la macchina con quei soldi