ragazzi, da qualche pagina si continua a polemizzare, cosi’ non si concluderà mai nulla … il mod è già intervenuto a tal proposito e quindi proporrei di sintetizzare il discorso su questo titolo, con una buona parte degli utenti che NON nota nulla di strano, ed una minoranza ( me compreso ) che invece propende per una realizzazione tecnica con qualche difetto in evidenza .
credo che cio’ possa accadere perché ognuno di noi ha una distanza di visione (importantissima) diversa, limiti percettivi ( occhi/orecchie) piu’ o meno acuti, poi ci vogliamo mettere i vari lettori/display/vpr hd-ready o full-hd, regolati a proprio gusto e piacimento, poi le differenze fondamentali di visione tra i plasma e gli lcd , poi … che altro ci vogliamo aggiungere ? noise reduction on oppure off ? il gamma a –1, 0, +1 etc …troppe le variabili in gioco per addivenire ad un risultato ed è quindi inutile continuare a dire “io vedo i difetti e tu no !”
continuiamo pure con le valutazioni tecniche sul titolo, magari argomentando l’esperienza di visione con info accessorie se non in firma (tipo di tv/vpr) oppure altre quali la luminosità/contrasto o il gamma magari aumentate per l’occasione etc .
scusate il semi-OT e grazie !