[BD] Twilight

Già fatto il tentativo...è che si deve dare il tempo alla connessione di funzionare(prendere indirizzo ip) e che risponda il server a cui si collega...
ogni volta che gli si da il tempo e tutto funziona si ha la schermata nera...ecco perchè ogni tanto con la connessione attiva parte,perchè probabilmente o non si è ancora stabilita una connessione o momentaneamente il server sony non risponde(ipotesi più frequente)...
viceversa con connessione disattivata parte sempre!
ragazzi di questo parliamo d'ora in poi nel 3d problemi di compatibilità...è nato apposta,qua siamo ot ora....
 
Ultima modifica:
Non ho avuto problemi pur avendo acquistato il brd in edizione de luxe giacché la confezione è composta da un doppio disco in classica amaray sottile inserita in un cartonato standard autonomo ed estraibile (peraltro di buona fattura, con bei riflessi ed ottima grafica) il tutto avvolto in cellophane resistente incollato al cartonato più alto e massiccio (contenente i gadget che con soli 3 euro di differenza, come è stato detto, conveniva prendere approfittando dell'offerta di una grossa catena) con una pellicola trasparente e sottile ad avvolgere il tutto: aperta la prima pellicola c'era si una colla tra il doppio disco in special edition e la confezione dei gadget ma, per il cellofan che ho detto avvolgeva il doppio bluray, lo stacco ha solo levato qualcosina (ad onda ove c'era la poca colla) al cartone dei gadget e non a quello del disco.
indi non vedo il problema, confezioni dischi integre ed autonome e cartonato a latere comunque utilizzabile (a parte9 se lo si vuole conservare una volta estratti i gadget.
da quando avevo letto pensavo non bene della qualità video (non avendo visto il film) ma, da uno zapping veloce, l'ho trovato (per molti versi) simile a "Quantum of solace" e quindi apprezzabile.
Il dts master audio, poi, dovrebbe bastare a tutti ed anche gli extra sul secondo disco li trovo sufficienti.
Appena lo vedrò, con le dovute calma ed attenzione, posterò ulteriori commenti.
P.S.: il disco del film (ma anche quello degli extra) è partito, rapidamente, senza problemi. :)
 
A me il cartoncino dei gadget si è rovinato completamente...era pieno di colla...e lo ha fatto nonostante ci abbia messo tutta la pazienza di questo mondo...
personalmente prendo una edizione deluxe per collezione e non per utilità,quindi che non si rovini il disco è il minimo,mentre mi aspetto adeguata attenzione anche a tutto il resto,inclusa confezione gadget...non mi importa che funzioni,ma che mi arrivi nuova e pronta per essere esposta/conservata..;)

sulla qualità personalmente ritengo che siamo anni luce da quantum...il video l'ho trovato molto meno dettagliato e tridimenzionale...la fotografia a dire il vero non aiuta,ma il paragone mi sembra molto azzardato...aspetto comunque di trovare il coraggio di vederlo per intero prima di dare un parere definitivo...:p
 
Ma il cartoncino che ricopre il bd (nella sua custodia di plastica amaray) non viene nulla affatto intaccato dalla colla che, del resto, unisce il cellophane al cartoncino che tiene i gadget e che (nel mio caso) nello stacco ha un ghirigori ad onda bianco sul frontale restando pienamente integra la confezione: serve solo a non mettere sfusa la borsa e la busta delle cartoline-tatuaggio e concorso.
Il bd ha la sua di confezione, l'altra serve solo da contenente dei regali ma mi è rimasta integra (salvo lo scarabocchio in copertina) ed apribile da sopra per fare da contenente a ciò che si vuole: da uno dei tuoi post precedenti avevio pensato fosse distrutto o danneggiato l'involucro del bd che invece non ne ha risentito minimamente, e non capivo quando dicevi di incollare il bd alla confezione dei gadget" (al limite lo metti dentro no?)
Il video è frutto, a quanto vedo, di una fotografia particolarissima che mi pare resa bene nel disco: dopo la visione completa, che merita reputo, ne riparliamo.;)
 
No,è rovinata solo la scatola dei gadget nella facciata anteriore..e non mi importa niente che il bd è integro..tutto deve essere integro..dici che tiene "solo" i gadget?
per un collezionista tutto è importante,e per me che restasse totalmente integra anche la scatola dei gadget per poterla esporre nella mia collezione era importante...non mi sembra molto chiedere che non la incollino...e far passare che sia un comportamento corretto è imho altrettanto sbagliato..
 
La mia ragazza ha comperato Twilight in versione Deluxe pre-order dal sito Eagle. Problema noioso colla a parte, abbiamo riscontrato un problema con i sottotitoli, ovvero non vengono visualizzati quelli in inglese.
Qualcuno di voi li ha provati?
In teoria la copertina posteriore li da come presenti... :rolleyes:
 
stesso problema con ps3 (firmware 2.70) versione special edition solo che con me non è partito quando ho fatto (prima di leggere quanto dice trail) il consenti o meno con bd live. Invece spegnendo la ps3 premendo il tasto accensione per 5 secondi (in realtà di più) e riaccendendola il bD partiva in automatico ed ho notato che quando uscivo dal BD allora la ps3 si connetteva alla rete (uso il wireless) e se volevo riavviare il BD non lo permetteva. Quindi è ovviamente un problema con la connessione online per scrivere alla sony per questi problemi qual è il contatto ?

ciao
 
il problema e' che da quando c'e' questo problema nn mi sono piu' azzardato a mettere twilight nel lettore, ho paura che a son di riavviare la play si danneggi il lettore
 
Ma quale è il problema?il metodo di trail funziona,ma al limite staccate il cavo di rete o disabilitate la connessione...non ci sarà bisogno di nessun riavvio..;)

ps-il reset con il tasto anteriore(pressione fino a segnale sonoro)non danneggia niente...il tasto posteriore di alimentazione invece si
 
Il metodo di Trial l'ho provato una volta e non mi ha funzionato. Il disco parte solo se stacco la connessione(o spengo il modem).
Speriamo in un aggiornamento anche se, sarebbe da capire dove stà il problema. Non c'è nessuno ad illuminarci con lettore BD connesso alla rete che non sia una PS3?
 
Matty ha detto:
Non c'è nessuno ad illuminarci con lettore BD connesso alla rete che non sia una PS3?

posso provare io quando ho un attimo,ma escludo che sia un problema del disco

@black a me se sono disconnesso parte sempre(per il momento ho disabilitato proprio la connessione,il metodo di trail mi ha funzionato comunque)
sei sicuro che,tolto il cavo,la ps3 non ti si colleghi in wireless?
 
il fatto di disabilitare la connessione a internet quando si inserisce il disco e aspettare che la console chieda conferma non funziona assolutamente schermo nero console impallata.
Provo a sconnettermi proprio dal psn ma di staccare fisicamente il router non se ne parla proprio piuttosto lo scaffalizzo aspettando che sony rimedi ai suoi bordelli visto che prima del firmware andava andava.

EDIT
cavo di rete staccato da dietro la console ma niente non parte manco a pregare,altri modi?
come non detto e partito dopo un secolo...annamo bene.
 
Ultima modifica:
infatti con il 2.60 non da problemi è il nuovo firmware che li crea ha problemi con la connessione online come evidenziato da taril e tanti altri

ciao
 
Staccando il modem oppure andando nelle opzioni e disabilitando la connessione(non del bluray ma proprio la connessione della PS3) il disco parte ogni volta senza problemi.
 
si ma io usandola praticamente sempre non ho proprio voglia di stare sempre ad armeggiare con le impostazioni della connessione.
Che poi una semi sconnessione ps3 l'ha sempre fatta visto che quando guardiamo un BD ti sconnette dal psn per riconnettersi subito dopo appena tornati in dash.
E' un problema fastidioso che sony deve sbrigarsi a risolvere non vorrei avere altre sorprese in futuro dall'unico hardware che praticamente era a prova di bomba.
 
Continuando così (che noia mortale) dovremo cambiare il titolo al topic allora: "twilight in blu ray e la ps3 che vorrei"...
...se fino ad una correzione di firmware non è possibile fare altrimenti, perché non disabilitare la connessione ?:confused:
Intanto mi piacerebbe, se è possibile, qualche riscontro sul video da chi lo ha visto in full hd. :)
 
Ultima modifica:
Top