[BD] Twilight

MA ALLORA E' INCOMPATIBILE CON LA PLAYSTATION3!!!!!!

Cavolo iniziavo a sentirmi uno sfigato che aveva comprato un disco difettso(tra milioni di Cd, DVD, BD e Videogioco non mi era mai successo).

Trail, se la console freeza, la devi spegnere per forza con il tasto dietro, non funziona più nulla incluso il reset.

Ma ora, con questo disco, che dobbiamo fare?

Ma non credo sia un problema del BD-live visto che il disco si ferma immediatamente, non fa nemmeno in tempo a passare ai 24hz.

per matty!
io ho il FW aggiornato al 2.60(praticamente il penultimo) e il disco va,ieri l'ho visionati a spezzoni,e non ho notato problemi.

Appena provato! Anche a me non parte ed ho provveduto a spegnere la console tenedo premuto il tasto dello spegnimento fino all'udirsi dell'effetto sonoro. Ripeto, non spegnetela dal retro. Aggiungo che è il primo caso di incompatibilità dopo 176 e rotti BD.
Bisognerà fare presente la cosa a Sony, la quale provvederà a rilasciare un nuovo firmware.

Ultima modifica:
Scusa l'ho scritto sopra,non sono stato chiaro:)
disattiva la connessione ad internet dalle impostazioni
a me è partito subito..deve essere un problema bd-live(non escludo che magari aspettando qualche minuto poi il film parta...se non sbaglio succedeva con transformers..solo che la non era nera la schermata)
può essere che prima quando l'ho provato non era in linea...

@trail..forse non ci sono stato abbastanza:p

Tieni premuto lo spegnimento fino a quando senti l'effetto sonoro.
Leggo solo ora, ora provo.
Cmq il disco degli extra parte regolarmente anche con la console connessa.

Gli extra vanno anche a me con la console connessa..

grazie per avermi ricordato dell'effetto sonoro..non la sto usando mai e avevo rimosso...;)

Ho staccato il cavo Eterneth dal router ed è partito.
Cmq io faccio presente la cosa alla Sony, sicuramente rilasceranno un nuovo aggiornamento a breve.
E' probabile che ci sia qualcosa che faccia andare in conflitto la console con la riproduzione del disco, ma non so se si tratti proprio del BD Live, dato che il disco non ha caratteristiche BD live.

PROBLEMA RISOLTO!

Lasciate tutta la cavetteria attaccata;
accendete la console e fatela connettere alla rete regolarmente;
andate su Impostazioni, Impostazioni video, Connessione internet per BD, selezionate Conferma.
A questo punto andate a Video e fate partire il BD, vi apparirà un quesito che vi chiede di confermare la connessione ad internet per il BD.
Premete no ed il disco partirà.

Una "letterina" l'ho mandata alla Eagle....
prima li ho informati del fatto....
e subito dopo sono seguite le vibranti proteste per la spettacolare edizione deluxe che hanno fatto....:mad:

@trail ma così facendo praticamente hai eliminato il bd-live per ogni disco...preferisco scollegarmi quando guardo questo...:)

No, tutte le volte che inserirai un disco BD Live, il sistema ti chiederà lo stesso quesito, e cioè se vuoi consentire al sistema di collegarsi ad internet. Altrimenti solo quando vorrai vedere Twilight, ti basterà modificare l'impostazione video.
Non è un grosso sforzo.

Nicholas Berg ha detto:
Una "letterina" l'ho mandata alla Eagle....
prima li ho informati del fatto....
e subito dopo sono seguite le vibranti proteste per la spettacolare edizione deluxe che hanno fatto....:mad:

@trail ma così facendo praticamente hai eliminato il bd-live per ogni disco...preferisco scollegarmi quando guardo questo...:)

a puro livello collezzionistico conviene acquistare l'edizione deluxe ? :)

Edita la quotatura integrale..;)

il film sono stato costretto a prenderlo(no comment:p )..andando sui siti ho preso la deluxe perchè è a tiratura limitata(dove posso cerco di collezionare il meglio) che costava 3 euro in più di quella classica...
il problema è che i gadget ti arrivano come ho descritto prima,con il loro scatolo tutto rovinato a causa del confezionamento...
tornando indietro forse prenderei la special
ora devo decidere...al limite unica soluzione,come dicevo, sarebbe incollare il bd alla confezione dei gadget..(ahimè rovinando definitivamente il cartoncino che ricopre il bd e rendendo la confezione definitivamente enorme..

@trail si,se me lo chiede va benissimo..soluzione ottima;)

Stesso problema anch'io con PS3 ed edizione Deluxe.
Stasera provo la vostra soluzione perché oggi la mia ragazza lo voleva guardare con un'anica e c'è rimasta male che non partiva :D
Ho provato a dirle che Madagascar 2 era molto meglio ma tant'è :p
Il confezionamento è veramente scandaloso col cellophane della custodia del film letteralmente incollato al cartoncino contenente i gadget col risultato che il cartoncino è irrimediabilmente rovinato nonostante abbia tolto perfettamente la colla col cutter... mai visto uno schifo simile :rolleyes:

Edit: ho provato il metodo suggerito da Trailbreaker ma non va, ho disabilitato completamente la connessione ad internet ma non va, ho spento addirittura il router ma continua a non andare.
Dove l'ho preso si vede su un normale lettore BD da tavolo (chiaramente non connesso ad internet) e quindi non me lo cambiano: idee?

Ultima modifica:
a me fortunatamente (a quanto sembra) è andato tutto tranquillamente...... ho visionato tutto il film! (sempre con PS3)

Come non detto, ho fatto un'altra prova staccando l'alimentazione del router ed è partito, chiaramente senza farmi la domanda sui contenuti BD-Live.
Ditemi voi se per 26,50€ è una cosa normale... :rolleyes:
Almeno adesso la mia ragazza è contenta perché si vede, grazie a tutti per le dritte ;)

il discorso della connessione centra poco o nulla se provate vari tentativi anche con la rete attiva noterete gli stessi risultati: a volte parte altre invece schermata nera e tocca riavviare il lettore, personalmente credo che il problema sia su l'aggiornamento 2.70