Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ma anche con quest'idea (sbagliata) Tron Legacy rimane eccezionaleBonny84 ha detto:mi accorgo che le persone hanno un idea dell'alta definizione totalmente errata purtroppo (avatar docet).
Quindi noi che ti spieghiamo continuamente l'errore che fai saremmo quelli che osano sindacare le tue virgole e invece tu che ci pigli per dementi con l'anello al naso saresti quello che espone una sua opinione? bel'idea di confronto che hai, cacchio... ma ti paga qualcuno?SAT64 ha detto:E nonostante tutto si è ancora li a sindacalizzare le mie virgole. Se per voi non contano perchè mai state li a recriminare le mie.
beh guarda sulla colonna sonora...per ora non ne posso apprezzare la qualità a pieno da punto di vista puramente tecnico...ma come appassionato dei daft...è da 10e lode...è emozionante, eccitante, solenne...è cosa rara voler ascoltare della musica nata per un film con la stessa passione di quella nata per un album musicale...anche perchè alla fine fanno parte un album...+ reconfiguredknightrider ha detto:senza tralasciare la stupenda colonna sonora dei daft punk!
luctul ha detto:come no....![]()
jinkokamen ha detto:![]()
Tron è un Film Stupendo peccato che pochissimi lo capiscano fino in fondo![]()
ci vuole un Background non indifferente e tanta coscienza
JENA PLISSKEN ha detto:Sul legacy posso dire che il girato ha una definizione eccellente, la grana non è fastidiosa, è abbastanza costante...
JENA PLISSKEN ha detto:Ti consiglio un oftalmologo, guarda che se si esagera con la nitidezza nelle scene non imax si vede tutto a puntini.