JackBauer
New member
Grazie per la risposta!!Jackbauer, a me il film è piaciuto molto, ma è un prodotto molto abbozzato e tirato via
No non lo trovi.Scusate, ma in italia e' uscito ufficialmente o Tiziano lo ha rimediato tramite altri canali?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Grazie per la risposta!!Jackbauer, a me il film è piaciuto molto, ma è un prodotto molto abbozzato e tirato via
No non lo trovi.Scusate, ma in italia e' uscito ufficialmente o Tiziano lo ha rimediato tramite altri canali?
stefanelli73 ha detto:Veramente non ha senso guardare con gli occhiali scene che non sono in 3d
Non aggiungo altroSalmon ha detto:(per me non ha senso il 3d)
e comunque per chi ama quest'inganno visivo,
In questo caso la luminosità credo sia tarata per la visione con gli occhialini.Salmon ha detto:poi cmq se non si ha voglia si può scegliere di tenere ugualmente gli occhiali anche con le riprese in 2d,
Salmon ha detto:(per me non ha senso il 3d)
Veramente non ha senso guardare con gli occhiali scene che non sono in 3d
Ma per questo dico, che senso ha "sdoppiare" il film in 2d, tralasciando il discorso luminosità "ottimizzato" per il 3d, non era meglio un'unica versione "completamente" 3d e una completamente in 2d?zabaleta ha detto:Che fai metti e togli ogni volta?
JackBauer ha detto:No non lo trovi.esce il 13 come da copione!!
![]()
stefanelli73 ha detto:Peccato che queste affermazioni provengono proprio da utenti che non posseggono vpr in 3d...
antonio75 ha detto:Ma avete mai visto un film come step up o avatar o il regno di ga'hoole su un jvc rs 50 tarato in una batcave?
Centra poco. Ho visto il 3D in tutte le sue forme. IMAX escluso ritengo (personalmente) che il 3D attuale sia falso, e per il MIO piacere di visione non aggiunge nulla, anzi, perdo in dettaglio. Senza considerare che odio profondamente indossare degli occhialini durante la visione.stefanelli73 ha detto:Peccato che queste affermazioni provengono proprio da utenti che non posseggono vpr in 3d![]()
Certostefanelli73 ha detto:che voi sappiate il blu ray 3d contiene anche la versione in 2d?