[BD] Tron + Tron Legacy

Incredibile la resa del Tron originale! Con tutti i mascherini del matte painting usati per gli effetti speciali credevo in risultati meno soddisfacenti, invece... cavolo che roba! :eek:
 
Se vi interessa in UK c'è una versione a "cubo" con gli anelli luminosi contenente i due Tron in brd, il CD, libro e foto ;)
ciao gim
 
Ma l'italiano è soltato nell'edizione italiana? Così ho letto nella lista di jimbo. E' definitivo o non è ancora aggiornata?
 
Scusatemi, ma non ho ben capito la questione del 3d, mi spiego meglio, si è capito che il film ha scene sia in 1.78:1, sia in 2.35:1, ma guardando il film in 3d entrambi i formati sono riprodotti in 3d o solo quello in 1.78:1, perchè sarebbe un'assurdità....
 
Al cinema la prima parte del film, nel mondo reale era in 2d, poi diventava 3D per quasi tutte le scene con più o meno effetto.
 
Escluse le scene ad inizio e fine, nel mondo reale,
il resto è stato tutto girato in 3D,
otto Cinealta F35 assemblate su quattro rig in registazione stereo.
 
Quindi se ho ben capito acquistando la versione 3d del film tolte le scene iniziali e quelle finali il resto è in 3d, per cui sarebbe un continuo mettere/togliere gli occhiali, giusto?
 
Scusate, ma in italia e' uscito ufficialmente o Tiziano lo ha rimediato tramite altri canali?Ovvero domani lo posso comprare da mediaworld o e' inutile che ci vada, grazie e scusate ma non sono pratico.....
 
A me risulta che debba uscire mercoledì.

Jackbauer, a me il film è piaciuto molto, ma è un prodotto molto abbozzato e tirato via, dubito possa avere un contenuto artistico degno di nota.
 
zabaleta ha detto:
te li tieni per tutto il tempo, anche perchè non avrebbe alcun senso.
Veramente non ha senso guardare con gli occhiali scene che non sono in 3d, sinceramente se le cose stanno cosi è proprio un'assurdità; un film, secondo me, deve essere girato o tutto in 3d o tutto in 2d
 
Top