alpy ha detto:
compra Tuono blu e lascia perdereeeee
:asd:
Tuono Blu è già nella lista della spesa, così dopo aver visto Tremors userò quello per "sciacquarmi gli occhi". :asd:
vincent89 ha detto:
Il problema è che utilizzano vecchi master HD realizzati per i DVD. E questi venivano filtrati per "ottimizzare" i risultato nei DVD. Il concetto è che finchè utilizzano i master che hanno in casa siamo fregati
Sono d'accordo, ma non è sempre così. Per La Cosa ad esempio avevano un Master perfetto usato per l'HD-DVD, ma poi una volta su BD ecco sopraggiungere i filtri. In quel caso comunque, l'hanno lasciato comunque del tutto rispettabile a quanto ho capito.
Tornando invece a Tremors, su DVD era
uno schifo totale, anche li pieno di EE, e quando ho visto la comparazione nonostante tutto mi sono deciso a prenderlo.
Di questo gioiellino del '90 non arriverà nessuna riedizione, ed essendoci cresciuto non posso lasciarlo sullo scaffale.
Ricordo alla perfezione come da bambino giocavo con gli amici impersonando Val, e fingevamo che da un momento all'altro sarebbero spuntati i Graboid da sotto terra, così velocemente salivamo sulle macchine ed attendevamo, a volte anche per ore. :asd:
Ovviamente tempesterò davvero la Universal di mail di protesta, ma non posso non prenderlo. Poi chissà, magari lo apprezzerò come lo apprezzarono gli utenti HD-DVD all'uscita.
Sia chiaro, sono ancora incazzato come una iena e schifato dal comportamento della Universal, ma l'amore per il film è forte, e si sa, quando c'è questo non ci sono filtri che reggano.
