Nicholas Berg
New member
la cosa triste è che pensano di fare un qualcosa di più per noi...boh...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Mnmric ha detto:Qualcuno ha una mail della universal a cui poter scrivere una mail di protesta?
pyoung ha detto:per il film di Carpenter non hai bisogno di rivolgerti all'HdDvd
pyoung ha detto:E poi Dnr+EE sono un' accoppiata bestiale, guardate Bacon quà
http://i166.photobucket.com/albums/u98/adzez/Tremors/d5e15a0a.png
vincent89 ha detto:Nel mese di Dicembre/Gennaio la Universal farà uscire molti titoli di catalogo.
vincent89 ha detto:Nel mese di Dicembre/Gennaio la Universal farà uscire molti titoli di catalogo. Sono proprio curioso![]()
It's a shame about the egregious edge-enhancement - video purists will be turned off... but film snobs won't dig (pun intended) this film anyway.