[BD] Transporter 3

scusate lo sdegno, ma la redazione di AVMagazine non può indagare per capire come cavolo è possibile tirare fuori un'edizione del genere in Blu-Ray di un film che ha non più di 2 anni? Senza poi neanche includere una traccia audio 5.1 originale (per la cronaca il Blu-Ray americano include un DTS Master Audio 7.1 English ed un Dolby Digital 5.1 French!!!) :mad: :muro:

http://www.blu-ray.com/movies/Transporter-3-Blu-ray/3622/

addirittura High-Def Digest gli attribuisce il massimo dei voti sul versante audio!!!

http://bluray.highdefdigest.com/2036/transporter3.html
 
Ultima modifica:
Scandaloso!!! Possiamo recuperare una mail di Fox e instasarla di proteste per favore??
La versione in vendita poi supera la fantasia di chiunque: sul retro della copertina c'è solo indicato "Italiano - Inglese" senza definire il tipo di traccia audio!!! E' chiaro quindi che è stato fatto intenzionalmente per cercare di indurre comunque il consumatore ad acquistarlo! Lo scandalo nello scandalo, mai visto nulla di simile!!!:mad:
 
Questa casa ho realizzato pochissimi bluray, direi meno di una decina, qualcuno sa come si era comportata in passato riguardo alle tracce originali? altri casi simili a questo o meno?
 
Finora la One Movie ha pubblicato:

- In the Name of the King
- Postal
- Un uomo qualunque
- Transporter 3

prossimamente usciranno anche:

- Centurion
- Confessions of a Pit Fighter
- My Son, My Son, What Have Ye Done
- Vice

L'unica rece che ho trovato riguarda In the Name of the King, il quale pur avendo una traccia DTS HD MA 5.1, pecca per l'errato aspect ratio, il frame originario in 2.35:1, tagliato ai lati e ridotto in un 1.85:1 :(
 
Forse il Cecco non è così pessimo come pensavo. :doh:
One Movie si becca la palma del peggior distributore italiano al momento. Per fortuna il suo catalogo non ha niente che mi interessi, per ora. Però diavolo, qualcuno dovrebbe scrivergli un'attimo...
 
Oggi ero da mediaworld e volevo comprarlo, ma sinceramente l'ho lasciato a scaffale, anche se ho gia gli altri due e il primo specialmente mi era piaciuto parecchio.
Spero che lo lascino tutti lì: 20 euro per un film con traccia stereo con soli 2 anni di vita è veramente scandaloso.
Oltretutto come gia letto qui, dietro hanno intenzionalmente omesso di dire quale formato audio era presente.
Cerchiamo di fare qualcosa; proverò a contattare la casa per sapere il motivo di questa scelta assurda.
 
Io gli ho scritto facendo notare che come appassionato e compratore del formato Blu Ray sono molto deluso del prodotto che hanno confezionato e che tale prodotto non rispecchia le caratteristiche per cui è il supporto è nato! Ho fatto anche notare che lo stesso film prodotto all'estero ha caratteristiche audio ai limiti della perfezione e che non mi sarei mai aspettato nel 2010 un film in Blu Ray in semplice PCM 2.0!
 
Anche io gli ho scritto....vedremo....ho scritto che non si puo' inserire una traccia audio da VHS in un BluRay di un film così recente :mad:
 
Io gli ho scitto che a sti livelli non lo compro, anche se sono un fan di jason statham; spero che perdano clienti: ormai è un bel pò che esiste il bluray e nn si puo ammettere una cosi scarsa cura del prodotto. Se non vendono è colpa loro.
 
Ultima modifica:
paolo71 ha detto:
...audio 2.0 inglese/italiano confermato da DVD-Store
Mi sento preso per i fondelli...Dovrebbero vergognarsi!!!
ho da mesi l'edizione francese e (a parte il video da 9) l'audio è ottimo: Eng Master-Audio. in italia arriva in 2.0? pare un brutto sogno! non ho letto tutti i topic di questo 3ad. ma siamo al solito Bananas. il film esce dopo un anno e con audio 2.0? bah! :rolleyes:
 
Considerato che oggi ho visto nei blockbuster l'edizione in DVD a noleggio, sarebbe interessante sapere se anche sul DVD c'è la penosa traccia 2.0 oppure 5.1 ... il retro della copertina comunque è uguale, con la sola indicazione delle lingue (inglese / italiano)
 
Top