BD "Transformers 2" con scene in IMAX?

E che cavolo.... :mad:

Pensavo che le scene in IMAX fossero già incluse anche nel nostro BD...

Ci sono notizie per l'equivalente edizione nostrana o magari dei link per acquistarlo on line?

Da noi la vedo piu' complicata.Mi pare che l'uscita sia prevista a breve,se ci fossero state scene IMAX su un titolo di questa caratura penso l'avremmo gia' saputo.

L'irruena del momento mi porterebbe a preordinarlo da Walmart , ma forse è meglio aspettare e vedere se magari in UK sarà venduta quest'edizione.
E poi non credo proprio che sia presente l'Italiano... :(

GIANGI67 ha detto:
Audio italiano,manco per sogno...
... perchè da quando in quà l'italiano viene considerato una lingua nel mondo??? :mbe:
... secondo me sono più considerate le lingue dell'est che la nostra :asd:

... comunque se volete i dettagli sono questi:

0009736072414_215X215.jpg

Blu-ray: Transformers: Revenge Of The Fallen (2-Disc) (Blu-ray) (Widescreen)
... dovrebbe essere la "nostra" controparte
Blu-ray Release Date: 10/20/2009
Rating: PG-13
Format: Blu-ray
Screen Format: Widescreen
Run Time (in minutes): 142 minutes
Language: English
Audio Tracks: English 5.1 DTS-HD Master Audio, 5.1 Dolby Surround, 5.1 Dolby TrueHD

Blu-ray: Transformers 2: Revenge Of The Fallen (2-Disc Special Collector's Edition) (Exclusive) (Blu-Ray) (Widescreen)
... dovrebbe essere la versione IMAX
Blu-ray Release Date: 10/20/2009
Rating: PG-13
Format: Blu-ray
Screen Format: Widescreen
Run Time (in minutes): 142 minutes
Language: English
Audio Tracks: English 5.1 DTS-HD Master Audio, 5.1 Dolby Surround, 5.1 Dolby TrueHD

... entrambi venduti a "$24.86"

... inolotre poi c'è pure la versione "gift" di entrambi i film.... chissà se esce con qualche gadget carino :mbe:

A me il doppio aspect ratio non piace per nulla, preferirei avere le scene IMAX in 2.40:1 (o 2.35:1) come il resto del film.

ais001 ha detto:
... entrambi venduti a "$24.86"

Al cambio attuale sarebbero poco meno di 17€, avendo la possibilità di farmelo portare direttamente un pensiero lo farei anche..
non resta che aspettare conferme ufficiali sulle scene Imax

ais001 ha detto:

Addirittura DTS HD MA e DD True HD....

Utile per un confronto diretto fra i due codec..

A noi , se potessero , ci darebbero un MP3 stereo a bit rate infimo... :rolleyes:

@Rosario

Si....o tutto in 2,40:1 o tutto in 1,78:1, mi da fastidio non poter mascherare lo schermo!

P.S.
Pero' forse preferirei il 2,40:1 :D

Nei dettagli postati da ais001 la durata delle 2 versioni è identica. Se è così quindi non si tratta di scene aggiunte.
E poi, non si parla della durata delle scene girate in Imax. Magari alla fine si tratta di pochissimi minuti e per di più non di scene inedite.
Quindi alla fine tanto rumore solo per vendere di più.
Mah...

non so perché ma dubito fortemente dei dettagli indicati sul sito di walmart: che senso ha mettere due tracce inglesi DDTrueHD e DD5.1 (sappiamo bene che il DD5.1 è ascoltabile anche come core del TrueHD)?
Ben venga se ci fossero sia il DDTrueHD che il DTS HD MA, ma anche in questo caso non so perché, ma ne dubito ...
Cmnq 10 giorni e sapremo