belfiore
New member
Jimbo74 ha detto:DD 2.1: Italiano Tedesco
Peccato!
Per quanto mi riguarda può rimanere sugli scaffali
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Jimbo74 ha detto:DD 2.1: Italiano Tedesco
Non credo uscirà. Le nuove versioni escono di solito se devono migliorare la versione USA. In questo caso la versione USA ha 2 tracce audio ottime, un buon video e tutti gli extra. Credete veramente che rifaranno una versione con audio 5.1 solo per noi e per il mercato tedesco?grendizer73 ha detto:... o aspettare l'edizione rimasterizzata che sicuramente uscirà,magari il prox anno.
vincent89 ha detto:Credete veramente che rifaranno una versione con audio 5.1 solo per noi e per il mercato tedesco?
sembrerebbe di sìgrendizer73 ha detto:Appena l'hai visto mi dici se almeno a livello video merita?
Alex
Finito di visionare ora. Confermo la buona qualità video. I colori sono più saturi del dvd e come è stato detto il video è più scuro. Ma presumo che sia questa la versione corretta. Daltronde anche il formato video era sbaglato ne dvd (era un 2.00:1). La colorimetria comunque mi è MOLTO piaciuta.vincent89 ha detto:Appena visionerò copletamente il film darò ulteriori conferme.