• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[BD] Titoli ancora inediti da noi o nel mondo: vorrei...

Ultimo tango a Parigi

Le vacanze di Monsieur Hulot e Trafic di Tati

Barry Lyndon.... come mai non riescono con un blu ray a riprodurre gli effetti dello Zeiss Planar...

Umberto D

Gli ammutinati del Bounty (con Brando)

Papillon

Miracolo a Milano

Il caso Mattei

Il clan dei siciliani

C'era una volta il West

Il pranzo di Babette

Rocco e i suoi fratelli

Una giornata di Ivan Denisovic

non mi vergogno a dirlo....vorrei il restauro serio di qualche film di Stan & Oliver

Ultima modifica:
igor ha detto:
l, Solaris di Tarkowskij mi piacerebbe avere nella versione completa e restaurata e HD!

E' vero - per par condicio dovrebbero realizzarlo al piu' presto! Non era stato a suo tempo definito la risposta russa a 2001? Anche se poi e' un film completamente diverso... Anche il magnifico Andrei Rublev si meriterebbe una versione HD

Profumo - Storia di un assassino

imm.jpg

Quoto su Profumo,ho il BR acquistato in Spagna,davvero spettacolare.
Piuttosto avete notato che parecchi titoli desiderati videro la luce a suo tempo in HD-DVD?

Oltre ai titoli ormai ovvii:

Signore degli anelli, Alien saga, StarWars saga, C'era una volta in America

Aspetto l'uscita in Italia di

Young guns 1 e Old Boy.

e il sogno si chiama

Antartica (non lo faranno mai, persino la versione in DVD ,mai uscita in Italia è difficilissima da reperire).

io aspetto "Into the Wild"(bellissimo e con una fotografia che in HD dovrebbe rendere) e "Memento" (uno dei film più geniali di sempre).Se non sbaglio però negli USA dovrebbero già essere usciti.

Invece tra quelli che non dovrebbero essere ancora stati realizzati dico "Una storia vera" di Lynch e "L'uomo che non c'era" dei fratelli Cohen.

Ah,dimenticavo...."Hot shot 1 e 2","Robin hood un uomo in calzamaglia","Scemo & + scemo" e qualche altro film impegnato come questi:D

GIANGI67 ha detto:
Into the wild negli USA e' uscito su HD-DVD.

Sei sicuro Giangi?perchè sul Ama*on è disponibile in BRD...:confused:

Alex,siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii li voglio tutti quelli!!!!!!anche tutta la serie di Pierino con Alvaro Vitali :D

tipici film da BRD :asd:

vorrei il supermega cofanettone di lost a forma di isola o di oceanic 815 contenente tutte e 6 le stagioni, più tutti gli extra, riassunti, easter eggs, mobisode ecc...
chissà se lo faranno.