[BD] Titoli ancora inediti da noi o nel mondo: vorrei...

GIANGI67 ha detto:
Tra l'altro,per chi e' interessato alle differenze tra le due versioni di questo bellissimo film

Si, la director's cut cambia volto ad un film già bellissimo, donandogli tutt'altra propsettiva e "magnitudine". Tredici anni fa spesi 150 sacchi per il Laserdisc inglese, pur di vedere questa versione (all'epoca) leggendaria.

Stesso discorso per Aliens e Terminator 2, anche se in questi ultimi le aggiunte (o meglio, le parti eliminate dall'edizione cinematografica) erano meno "importanti".

Quanto alla scheda di Amazon, mi auguro abbiano messo una durata "a casaccio", e che l'edizione comprenda entrambi i montaggi. Altrimenti passerei anch'io. Senza dubbio.

E chi se lo scorda quel Laserdisc...comprato negli USA nel 1993,box bellissimo,possibilita' di scelta tra letterbox e P/S,primo Laser THX...

GIANGI67 ha detto:
La versione integrale di Abyss dura 171 minuti ...
ops...l'ho fatta fuori dal vaso.quando uscirà la prenderò comunque perchè il dvd è inguardabile.quindi sapere che c'è una directors cut ma che in bd non arriverà serve a pochino...

Non so se è stato detto , ma io aspetto con ansia sperando che esca con video e AUDIO degni : "La Leggenda del pianista sull'oceano"

Saranno già stati detti e ridetti (forse anche da me, ma intanto chiedo
se qualcuno ha nuove news) ma che fine hanno fatto:

- Bad Boys
- Bad Boys 2
- Titanic
- La Guerra dei Mondi (con Tom Cruise)

Indubbiamente mancano all'appello i grandi classici di Hitchcock...due tra tutti,imho:La finestra sul cortile e La donna che visse due volte.

Aspetto con ansia:
La trilogia originale di star wars
La trilogia di indiana jones
Il senso di Smilla per la neve
Heat
Stalker

E ovviamente come ricordato The abyss possibilmente in una super collectors edition

Ultima modifica:
Hard Candy
Non aprite quella porta l'inizio
Chi non salta bianco è :D
Sleepers
La casa dei 1000 corpi
La casa del diavolo