[BD] Titoli ancora inediti da noi o nel mondo: vorrei...

Anche qualche classico di Alberto Sordi non sarebbe male.Ho visto su SkyHD il restauro di Un americano a Roma,davvero un buon lavoro.

GIANGI67 ha detto:
E' in fase di remastering una nuova edizione

Grazie :)
Immagino però che prima di qualche mese non se ne farà nulla :(
Ho preso Terminator 2, ma volevo far vedere alla mia ragazza prima l'uno (non li ha mai visti :eek: )...

Troppo facile dire Alien, LOTR, Star wars; io aspetto l'edizione italiana di Caccia a Ottobre Rosso, e il BD di The Abyss (seconda metà dell'anno prossimo :rolleyes:)
E tutto X-Files :D :D

Jurassic park 1 2 e 3 - Congo - il patto coi lupi - Armageddon - il Signore degli Anelli vers estesa (trilogia) - i due Fratelli - il Nemico alle Porte - Guerre Stellari (solo i tre originali)

Andrea

Quoto assolutamente "La leggenda del pianista sull'oceano"
Prima o poi mi aguro di vedere:
Master and commander - Ma, quando, quando???? :cry: :cry:
La guerra dei mondi (2005)

Siamo sommersi da film americani, .. mancano quasi completamente classici europei e italiani. Niente Godard, Wenders, Truffaut, Bunuel, Tarkowsky, Bergman, Fellini, Antonioni, Visconti, tanto per fare alcuni dei nomi piu' famosi: anche questi si meriterebbero il loro trattamento HD, spero sia solo questione di tempo....

la Dolce Vita dovrebbe essere abbastanza "facile" da trasferire in HD avendo già fatto un DVD con la versione restaurata!

poi anche Umberto D. dovrebbe essere una passeggiata nel bosco, Solaris di Tarkowskij mi piacerebbe avere nella versione completa e restaurata e HD!

ciao

igor