[BD] Titoli ancora inediti da noi o nel mondo: vorrei...

rossoner4ever ha detto:
Usciranno tutti un pò alla volta. ;)

Non esserne così sicuro, per farti un esempio stupido, ma che rende bene l'idea dell'andazzo italico, ti basti pensare che il film "Superfantozzi", prodotto,girato ed edito in italia........Nel nostro paese NON esiste in versione DVD, infatti ci sono tutti i film del ragioniere, tranne questo.
Questo se lo vuoi devi comprartelo all' estero e non è l'unico esempio,ce ne sono a centinaia, quindi credo che l'80% della nostra lista dei desideri, rimarrà tale :rolleyes: .

Ciao

Alex

P.S. spero di sbagliarmi,perchè i titoli che ho elencato LI VOGLIO!!!!!!!!!!

direi che ci vorrebbe la trasposizione di tutto lo scibile di Tarantino:
Le Iene già c'è
Kill Bill già c'è (forse non in Italia)
Pulp Fiction?
Jackie Brown?
Inglourious Basterds? non credo che non lo facciano uscire visto che è il nuovo film di Quentin!

ciao

igor

secondo me no:D

oltretutto con il cambio attuale la versione americana costerà l'equivalente di 8 euro!:)

ci faccio più di un pensiero

ciao

igor

grendizer73 ha detto:
Non esserne così sicuro
Come dice rossonero, sei troppo catastrofista, il BD e le possibilità che il formato porta nell' authoring allargato a più paesi rende molto più veloce e probabile l'arrivo di un film di quanto sia stato possibile su dvd e in fatti è quello che sta succedendo

rossoner4ever ha detto:
e dov'è il problema? ;)

Il problema è questo:

Partendo dal presupposto che non è un blockbuster e non è nemmeno un "film", un conto è se non trovo "Il mago di OZ" in ita e lo compro all' estero e il titolo è "The Wizard of OZ", un conto è se devo comprarmi un edizione cecoslovacca (con tanto di traduzione del titolo), perchè non esiste un'edizione nostrana.
Son contento che siate tutti ottimisti e che un po' mi stiate anche contagiando, ma non credo che tutti i titoli elencati in questo thread vedranno la luce sul disco blu (almeno da noi, visto che The Warriors e The Breakfast Club sono usciti o stanno per uscire in U.S.A.).
Per me la lingua non è un problema, anzi, ma non mi và di comprare un lettore BD R1 per qualche titolo.
Comunque attendo fiducioso di essere smentito nei prossimi 2/3 anni.

Ciao

Alex

EDIT: concordo alla grande con Giangi sui primi 4 Fantozzi.....Li comprerei domani in blocco, anzi meglio se facessero il cofanetto :D

GIANGI67 ha detto:
Non ridete,ma almeno i primi 4 Fantozzi(e anche Fracchia la belva umana)li comprerei subito in BR.

E chi ride ??? Stessa cosa: ACQUISTO OBBLIGATO :D :D :D ...............BLU RAY I.M.P.E.R.D.I.B.I.L.I. !!!

CIAO da OZZY67 :cool: