Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
anche qui lo stesso errore fatto con "Il Gattopardo" ?Più che un'eccessiva luminosità sembra essere un problema del gamma
Più che un'eccessiva luminosità sembra essere un problema del gamma
Ho effettuato alcune prove e la differenza si assottiglia fino quasi scomparire, modificando il gamma.
...Per quanto mi riguarda, altro Capolavoro di Scorsese, Di Caprio è S E N S A Z I O N A L E , oramai un'Artista con la A maiuscola a 360° (grazie e soprattutto con IL Maestro), numerose le Sequenze che sono già di Culto, Fotografia Sublime, sono stato letteralemente incollato alla sedia dal PRIMO all'ULTIMO...
...ho letto quasi di tutto su quest'Opera, che psicologicamente mi ha personalmente - ha questo potere - devastato il cervello...e chi lo ha visto ed ha capito, sa di cosa parlo...
Totalmente daccordo, e poi dove le vogliamo mettere le 3 ore che scorrono come un battito di ciglia?Mentre mi lasciavo assorbire/trasportare da questa meravigliosa opera, ho visto dei richiami ad altrettanti capolavori... leggasi..........[CUT]
Io però non ho ancora capito se questa edizione sia da prendere o meno, dal punto di vista meramente tecnico visto che sul film mi pare ci sia poco da discutere
Se lasci sullo scaffale un bd come questo per scarsa qualità, non so quanti altri ne potrai comprare!Io però non ho ancora capito se questa edizione sia da prendere o meno, dal punto di vista meramente tecnico visto che sul film mi pare ci sia poco da discutere
Mi fate schiantare :rotfl:Visto cosa offre il mercato potresti avere una collezione di bd da archiviare dentro una scatola di scarpe!
nel caso tu volessi la massima qualità a/v e fedeltà al girato vai di edizione estera. è un dato di fatto.Io però non ho ancora capito se questa edizione sia da prendere o meno, dal punto di vista meramente tecnico visto che sul film mi pare ci sia poco da discutere
si vede che hai solo questa di steelbook se la ritieni una fra le migliori :asd:
mah...debbo ripetermi.Io non ho visto luminosità "sparata" francamente...e considera che ho anche il tv calibrato + verso una configurazione day che night il che è tutto direA parte la qualità tecnica del disco che anch io reputo abbia immagini troppo sparate e luminose ...
tutte quelle con artwork interno (anziché il grigio metallo) e sul retro (anziché essere come il retro di un amaray, con scritte, commenti, specifiche, etc.), cioè, per fortuna, la maggioranza :O