iotestprod
Bannato
Dimmi che il bollino SIAE è sul cellophane e non sul metallo![]()
E' sul metallo, proprio sul riquadro delle specifiche del disco 1 (film).
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Dimmi che il bollino SIAE è sul cellophane e non sul metallo![]()
...non era di certo un modo per arruffianarmi te oppure i tuoi giudizi..........[CUT]
Il film mi è piaciuto davvero tanto. Non so ancora se valutarlo come capolavoro dal punto di vista strettamente personale
Mal comune mezzo gaudio. Anche in USA sono gli stessi !Come dice anche la recensione, gli extra sono tutto fuorché memorabili...
ho visto qualche scena e debbo dire che concordo con voi...a me non ha fatto una gran impressione questo video...neanche un po'Anche per me è così....troppo sparata, soprattutto nella prima parte. Video eccellente, ma non so perchè ...
LA stellbook è veramente bella , una tra le migliore che ho trovato fin ora , Ben fatto:yeah::mano:
stavo per ordinare la steel ovviamente messa in stand-by...possibile che ogni volta che c'entrano label nostrane succede qualcosa...
Comunque la luminosità sparata si notava gia nello screen con leo che pippa, basta guardare il pc sullo sfondo a sinistra, sullo screen ita è molto più chiaro rispetto a quello usa.
@alpy
tu che lo hai visto con il proiettore come ti è sembrato? la tua rece è molto positiva...