rossoner4ever
Active member
Ho appena finito di vedere la prima stagione. Lato video mi ha un po' deluso...immagine pastosa e colori slavati... Le stagioni successive migliorano?
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ho appena finito di vedere la prima stagione. Lato video mi ha un po' deluso...immagine pastosa e colori slavati... Le stagioni successive migliorano?
si si penso sia anche una scelta registica... Non ci sono infatti problemi di compressione o altro...Siamo lì anche nelle altre, considera che è 16mm.
Io però ho trovato la resa magnifica.
si si penso sia anche una scelta registica... Non ci sono infatti problemi di compressione o altro...
@ gio
la grana non è un problema... Anzi....![]()
per me tutta la vita il 64mm!Allora devo dire che non mi piace per niente la resa del 16 mm, preferisco di gran lunga il 32 mm
Hai ragione e ti chiedo venia per non averlo capito, subito, dopo la recente l'esperienza di Romanzo Criminale ho capito ch'é soltanto la Fox italiana a fare ciò: per farmi perdonare abreve, come ho un attimo di tempo, contatterò privatamente la casa italiana de quo (di cui, per sostituzioni di bd dei quali altrove ho già trattato, ho conosciuto vari funzionari) per ottenere ragguagli (anche, a questo punto, per X-Files......distribuzioni in Italia...altrove...tutte progressive.
Hai ragione e ti chiedo venia per non averlo capito, subito, dopo la recente l'esperienza di Romanzo Criminale ho capito ch'é soltanto la Fox italiana a fare ciò: per farmi perdonare abreve, come ho un attimo di tempo, contatterò privatamente la casa italiana de quo (di cui, per sostituzioni di bd dei quali altrove ho già trattato, ho conosciuto vari funzionari) per ottenere ragguagli (anche, a questo punto, per X-Files............[CUT]
La scelta del 16mm è artistica e serve a rendere l'idea (e lo fa) del degrado e della drammaticità del contesto tramite questa voluta ruvidezza delle immagini.
Che tristezza infinita sentire che la qualità non è full-hd!!!!
Ormai ci hanno rovinato e male abituato queste serie tv che si vedono tutte alla stessa maniera con un digitale lucido e lacca..........[CUT]
La scelta del 16mm è artistica e serve a rendere l'idea (e lo fa) del degrado e della drammaticità del contesto tramite questa voluta ruvidezza delle immagini.
[CUT]