• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[BD] The Spirit

Glass141

New member

Dettagli Blu-Ray:

Anno Prod : 2008
Durata : 108 min.

Regia : Frank Miller
Attori : Jaime King; Gabriel Macht; Dan Gerrity; Arthur the Cat; Kimberly Cox; Brian Lucero; David B. Martin; Larry Reinhardt-Meyer; Frank Miller; Eva Mendes; Eric Balfour; Samuel L. Jackson; Louis Lombardi; Scarlett Johansson; Sarah Paulson
Produttore : Sony Pictures
Distributore : Sony Pictures
Supporto : BD-50
Compressione : H.264
Formato Video : 2,40:1 Anamorfico 1080p
Formato Audio : Dolby TrueHD 5.1: Italiano Inglese Spagnolo
Sottotitoli : Danese Ebraico Finlandese Inglese Italiano Norvegese Spagnolo Svedese

VIDEO: 9.5

Dal PDV Tecnico siamo su livelli di assoluta eccellenza,il video è strepitoso.

Definizione,contrasto,nero profondissimo esaltano una qualita' video che raggiunge tranquillamente il riferimento...

Fotografia che ricalca lo stile di "Sin City" incisiva e pulita con un impatto visivo di alto livello...

BD da usare come disco demo per "traumatizzare" gli amici :D

AUDIO: 8.5

Audio ITA in Dolby TrueHD 5.1 di pregevole fattura,molto buono.

FILM: 5.5

Nota dolente ImHo il Film :rolleyes: Veramente poca cosa...

Personaggi e storia non all'altezza..

Consigliato il noleggio ;)

Ultima modifica:
Trattasi di Invereconda Boiata :asd:

Impressionante pero' la traccia video :ave:

Eventualmente da usare come demo disc :eek: :D

Lo SO !! :cool:
Ho il Trailer HD che è strepitosooo !! :eek:
Non vedo l'ora di trovarlo ai "miei" prezzi ... ;)
Poi .... boiata o non boiata ... ma ad Eva e alla sua faccia da schiaffi NOn riesco a dire di no ! .. :p

:D Cmq è vero ! Avete ragione :p
Mi sto costruendo un Harem virtuale in Alta Definizione ! :eek: :D

The Spirit, in un contesto di collezionistico di SuperEroi e Film-Fumetto NON può mancare, imho ;)

Bhe se poi mi facesse Lei la consegna a domicilio, sarebbe il BD più caro della mia vita, per quanto sarei disposto a pagarlo !! :D
In certi casi, posso fare delle eccezioni ! :cool: :D

Visto ieri sera a noleggio (non l'avrei comprato MAI), confermo tutto….il film è una boiata pazzesca (e forse è un eufemismo) ma a livello tecnico, soprattutto il video è veramente eccezionale, contrasto alle stelle, nero fondo e dettaglio impressionante ma tutto questo non può salvare un film che definirei del tutto insensato e inutile, una sorta di remake amatoriale delle figura di batman

Gabriele

Il film io l'ho trovato passabile. Non certo un capolavoro ma neanche invedibile. Ma poi davanti a Eva, Scarlett e NON DIMENTICHIAMOCI PAZ VEGA!!!! E davanti a tutto ciò scatta l'acquisto pavloviano e automatico... :)