bradipolpo
Active member
spoiler...questo sconosciuto![]()
è peggio chi spoilera o chi quota lo spoiler senza oscurarlo? :O
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
spoiler...questo sconosciuto![]()
La frase che vogliamo essere ingannati credo sia una semplice battuta presa dal film![]()
@Andrews
Ed io posso affermare che un bel "secondo me" affianco a "vi sbagliate" non avrebbe guastato
Gli aspetti che evidenzi li ho già discussi e IMHO non provano nulla.
| Spoiler: |
| Vengono chiaramente mostrati i cadavere dei cloni di Angier nelle vasche!! |
| Alla fine il numero non è altro che la copia "umana" di quello iniziale dei canarini (uno viene sacrificato e un altro prende il suo posto |
Io credo invece che provi ancora una volta che non sono stati letti tutti i miei post, probabilmente per via degli spoiler che non semplificano la vita a chi vuole seguire un discorso lineareComunque se hai ancora qualche dubbio basta che guardi l'ultima inquadratura
Spoiler: Vengono chiaramente mostrati i cadavere dei cloni di Angier nelle vasche!!
credo che bastino a togliere ogni possibile dubbio o almeno, questa è la mia opinione
| non vengono affatto mostrati chiaramente i cadaveri dei presunti cloni, ma solo uno di essi (per me il sosia). Gli altri si vedono molto sfocati in una carrellata finale (peraltro mentre la voce fuori campo dice che vogliamo essere ingannati), quindi per quanto mi riguarda potrebbero benissimo essere dei manichini. |
Eh no, caro mio!Spoiler:
Spoiler: Alla fine il numero non è altro che la copia "umana" di quello iniziale dei canarini (uno viene sacrificato e un altro prende il suo posto
| La copia umana se permetti è quella che dico io, ossia l'adozione del sosia! Il paragone è molto più calzante! Il canarino non viene mica clonato?? |
| L'assistente di Tesla si comporta come un prestidigitatore, è un uomo di spettacolo. E i nemici di Tesla, i scagnozzi di Edison nel sabotare l'opera di Tesla accentuano questo parallelo tra il comportamento/il modo di fare dei due prestidigitatore e il comportamento dei due scienziati. Anch'io trovo la sparizione del sosia sospetta |
Rimango fuori dal'analisi perchè è tanto che non vedo il film, ma perchè dici "solo in questo film"? Il finale che finale non è risulta una scelta abbastanza tipica del cinema di Nolan, su "Dark Knight Rises" e "Inception" ad esempio (e in una qualche misura anche "Memento", ma per motivi differenti)Perchè mai Nolan, solo in questo film, avrebbe dovuto nascondere il vero finale? Bah...