[BD] The Nightmare Before Christmas - 15 Ottobre

Trailbreaker ha detto:
Mi rode solamente che la versione DVD sia già uscita

LA versione DVD?
Io l'ho comprato per la prima volta in VHS :)

Poi ri-comprato in tutte le varie edizioni uscite (ma per questo capolavoro si può fare......oltretutto non è una mia abitudine, e siccome non sono un collezionista le vecchie versioni via via le regalo ad amici e conoscenti per diffondere il verbo della zucca :D )

Tornando in topic, a differenza della sposa cadavere questo qui non l'hanno fotografato-filmato con le refelx digitali (anche perchè non esistevano ancora) e allora mi chiedo se il risultato possa essere all'altezza del formato hd.

Curiosità: è stato il primo dvd disney ad essere pubblicato in DD 5.1, tutti i precedenti erano in semplice surround :)

Grazie a pizzo per il suggerimento......io avevo votato solo NBC e non era successo niente......

scusate ma a quanto vedo nella pagina del mediaworld postata piu su si vedono i bluray di Nightmare before christmas e la bella addormentata senza la copertina slipcase,che significa?non ci sarà la slipcase nell'edizione italiana?

Ma no, saranno solo foto buttate la per la promozione. In genere se è presente lo slipcase per alcuni film Disney (vedi i film de I Pirati dei Caraibi, Ratatotouille), lo è solo per le prime stampe.

il problema è che non si sa mai,mi è capitato di comprare il BD di Ratatouille senza slipcase quando invece l'ho trovato con la slipcase in altri negozi e ancora sto rosicando.per esempio con "Come d'incanto" non ce l'hanno proprio messa.

Ma prima stampa che significa?perchè tutti i titoli disney in bluray sono stampati per la prima volta.

Trailbreaker ha detto:
Si ma io sto parlando dell'edizione restaurata.

Versione restaurata? :confused:

In tal caso chiedo scusa, non ne conoscevo l'esistenza.
Ma c'era bisogno di restauro? Francamente limitatamente alla versione SD non ne sentivo la necessità.

Certo per una versione HD il discorso cambia, ed a quanto ne dite avranno fatto un ottimo lavoro; non vedo l'ora :)

L'ultima volta che l'ho visto (due volte :D ) è stato l'anno passato in 3D all'Arcadia.

rufy86 ha detto:
Ma prima stampa che significa?perchè tutti i titoli disney in bluray sono stampati per la prima volta.

Per prima stampa, intendo il primissimo stock di titoli stampati e distribuiti da Disney/Buena Vista nei negozi. Vedrai che di qui a breve, troverai in giro anche Le Cronache di Narnia senza slipcase.

preso ieri a Londra!!! Qualitò video spettacolare, idem per l'audio!!! un film con diversi anni sulle spalle tirato fuori in modo eccezionale... la Disney è sempre la migliore in questo campo

il video è pulitissimo come se l'avessero girato ieri, grana pari a zero con un gan senso di profondità e dettaglio: neri profondi e gran contasto: audio pulito e potente anche in italiano: un must buy

tanto per farvi capire

scusate per la qualità (e per me riflesso :D ) ma non è semplice fotografare un'immagine a 24 fotogrammi al secondo..