Daniel24
New member
vincent89 ha detto:Vediamo se riusciamo a capirci: se un BD con master DI non ha problemi di encoding o di filtri, qualsiasi opinione è del tutto personale. Non è sbagliato segnalare grana o fotografia morbida. A patto però di separare le 2 cose. Capito?
Io ho capito benissimo, sei tu che non capisci che non sentiamo il bisogno di leggere ad ogni opinione personale espressa in merito alle sensazioni che ci dà un film "d'altra parte il BD é corretto, essendo il master un DI", se io vedo una fotografia morbida lo dico, non c'é bisogno che poi subito faccia ammenda dicendo che il BD é innocente essendo un DI, capito?
IMDB ormai lo si conosce (anche grazie a voi, non c'é dubbio), ma qui si vuole passare anche 5 minuti spensierati, capisci?
Quindi uno si gusta un bel film con il suo impianto più o meno buono e scrive cosa ne pensa, questo é il forum...altrimenti se solo il tuo giudizio é quello che conta, apri un sito (come ha datto Dart ad esempio, tra l'altro gran lavoro) in cui fai le varie recensioni senza contraddittorio
Ultima modifica: