[BD] The Day After Tomorrow - L'Alba del Giorno Dopo

Film visto ieri, devo dire di essere rimasto colpito in positivo..... qualità molto buona e svolgimento interessante.... meglio di 2012 (imho)

Lato tecnico:

Video 7 di buon livello nonostante l'età quadro tutto sommato dettagliato, discreto.
(unica nota, non so se è il mio bd fallato oppure no ho notato dove sono le bande nere in particolare in alto a sinistra una linetta di colore è presente anche nei vostri bd?)

Audio ita 9 ottimi i dialoghi e dinamica/coinvolgimento la fanno da padrona

Trama 8 (imho) come detto in precedenza il film mi è piaciuto ben riuscito e non mi ha stancato per nulla la visione
 
Si, vi è una piccola "macchia" orizzontale blu in alto a sinistra sulla banda nera superiore, ma appare solo ed esclusivamente quando si apre il Menù e si seleziona un Extra, come un Trailer ad esempio, e che rimane poi anche una volta ripresa la visione del film.
Il fenomeno in ogni caso non si presenta durante la normale fruizione del BD, almeno sul mio disco. ;)
 
Figurati ;) , certo è particolare come cosa, non l'ho riscontrata con nessun altro BD o DVD che abbia mai visto in vita mia... chissà da cosa dipende.
 
Condivido sui giudizi positivi riguardanti la qualità audio e video del bd, ma anche rigaurdo al film stesso che ho trovato molto divertente, nel senso che intrattiene bene -
 
Film che rivedo sempre con grande piacere, da amante del genere catastrofico quale sono...Emmerich qui secondo me gira uno dei suoi migliori lavori, con effetti speciali ancora oggi sorprendenti uniti ad una storia avvincente.

Nonostante non ami particolarmente Dennis Quaid come attore, devo dire che qui fa un ottimo lavoro anche lui insieme agli altri protagonisti.

Dal punto di vista tecnico, video per me ottimo, di grande impatto su grande schermo...sembra veramente di stare al cinema, tra video e audio, veramente uno spettacolo; qualche calo forse ma nel complesso un quadro più che convincente.

Ho sentito l'audio italiano, molto ben fatto seppur come al solito meno preciso della traccia originale.

Per me disco sicuramente da avere
 
Top