Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Piccolo O.T....quando mai al cinema l'immagine è razor?io vedo spesso sfocature e tante altre nefandezze.ancora devo capire questa cosa di prendere il cinema come "matrice" di quello che si vedrà sul bd.per fortuna non è così...(mi sovviene la sofferenza di Indiana Jones...con il bd hio visto il film praticamente la prima volta...e parlo di sale all'avanguardia qui a Bologna).tornqando al film e al bd in questione la verità ,forse,come spesso accade sta nel mezzo.è,per me,solo un buon bd.non ricordo scene spaccamascella ma ricordo altresì che lo stacco con il dvd è consistente(fatto personalmente il raffronto su alcune scene)alpy ha detto:cyberteo, scusa lo hai visto il film al cinema? Era "razor"? .
luctul ha detto:Piccolo O.T....quando mai al cinema l'immagine è razor?
luctul ha detto:.allora lì credo intervenga un fattore di soggettività.
luctul ha detto:.se un bd è ben fatto lo vedi bene sia su vpr che su un tv a 32 pollici....lo vedrai meglio forse su vpr...questo sì,ma non cose abissali